Code Vein: pubblicato un nuovo trailer dedicato al personaggio di Mia Karnstein

di

Nella giornata di oggi, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Code Vein, l'action-Rpg souls-like sviluppato da Shift, casa di sviluppo già nota per aver lavorato alla serie di God Eater.

Il filmato, che vi abbiamo riportato in cima alla notizia, è questa volta incentrato in particolar modo sul personaggio di Mia Karnstein, il nostro companion femminile che abbiamo imparato a conoscere sin dal reveal del titolo. Il video è caratterizzato da alcune spettacolari scene che si rivelano utili per apprendere di più sul background narrativo di Mia, che a quanto pare sarà impegnata nel corso dell'avventura ad affrontare i suoi avversari per salvare suo fratello Nikola.

Lasciandovi alla visione del trailer, vi ricordiamo che Code Vein sarà pubblicato su PC, PS4 e Xbox One il 27 settembre 2018. Di recente, Bandai Namco Entertainment ha diffuso tutti i dettagli riguardanti il Season Pass e i bonus pre-order del suo action game. Il publisher distribuirà il titolo anche nelle versioni Collector's Edition e Digital Deluxe Edition, quest'ultima comprensiva del gioco base, il Season Pass e il Bloodthirsty Customize Parts Set, pacchetto contenente tre accessori e un esclusivo design per maschere. Per un ulteriore approfondimento su Code Vein, vi rimandiamo alla nostra Anteprima dedicata.

Quanto è interessante?
5