Code Vein: grande successo per il titolo che supera 1 milione di copie vendute

Code Vein: grande successo per il titolo che supera 1 milione di copie vendute
di

Code Vein, l'action RPG di Bandai Namco uscito a fine settembre, ha raggiunto un importante risultato di vendite. Come annunciato sul profilo Twitter ufficiale, il gioco ha venduto oltre un milione di copie, sancendo definitivamente il successo dell'IP.

Il mix di stile anime e del gameplay che si avvicina a quello del più classico souls like ha fatto breccia nel cuore dei giocatori, nonostante le critiche ricevute. Il tweet di ringraziamento recita: "Carissimi Revenants, vorremmo sollevare un bicchiere del nostro sangue migliore in vostro onore. Grazie per aver reso Code Vein un successo". Il tutto abbinato ad una foto di Mia Karnstein, uno dei personaggi principali, che innalza un calice al cielo.

Intanto il primo dei tre DLC previsti da Bandai Namco per Code Vein è già disponibile: Hellfire Knight (il trailer di lancio è disponibile qui) include una nuova trama secondaria, nuovi oggetti per il proprio alter ego digitale e nuovi ambienti giocabili. Gli altri due contenuti aggiuntivi saranno pubblicati nella prima parte del 2020 e saranno accessibili a tutti i possessori del Season Pass o acquistabili separatamente.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Code Vein è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per chi non conoscesse il titolo, potete trovare la recensione di Code Vein sulle pagine di Everyeye.