Code Vein torna a mostrarsi con dei nuovi video di gameplay

di

Approfittando del palco dell'Ani-Com & Games, evento che si sta tenendo in questi ad Hong Kong, Bandai Namco Entertainment è tornata a mostrare in azione Code Vein, il soulslike in stile anime in via di sviluppo presso gli studi di Shift, software house già nota per la serie di God Eater.

I nuovi filmati, che potete visionare in cima e in calce alla notizia, si focalizzano in modo particolare su Io, uno dei companion che ci accompagneranno lungo il corso dell'avventura. Nel primo video possiamo dare uno sguardo ad una cutscene in cui Io sembra aver perso completamente i propri ricordi, mentre in quelli successivi possiamo ammirarla direttamente sul campo di battaglia, più precisamente nell'area denominata "Ridge of Frozen Souls", e poi durante una boss battle. Io utilizza come arma principale una possente alabarda, ma è altresì capace di impegnare i suoi nemici con degli attacchi a distanza.

Lasciandovi alla visione, vi ricordiamo che Code Vein sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2019. Il gioco non sarà presente alla GamesCom di Colonia. Bandai Namco ha pubblicato di recente una nuova galleria di immagini incentrata sull'ambientazione del Sand Crawn Castle. Per ulteriori dettagli sul soulslike di Shift, vi rimandiamo alla nostra Anteprima dedicata.