Codemasters annuncia GRID 2: immagini e trailer

GRID 2
Trailer: PlayStation 3
di

Codemasters ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di GRID 2 per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Il titolo sarà disponibile nel corso del 2013.
"E' nostra intenzione settare un nuovo standard per il genere delle corse automobilistiche" ha affermato l'executive producer Clive Moody.

"Un set di nuovi strumenti e innovazioni presenti nel motore EGO assicureranno che  Grid 2 diventi un titolo all'avanguardia."
Moody ha aggiunto che il gioco non cadrà nella trappola di focalizzarsi troppo sulla lista delle auto, narrazione forzata o altri espedienti di questo tipo.
La componente single e multiplayer saranno indipendenti l'una dall'altra. La modalità carriera si terrà in tre diversi continenti, con competizioni su strada sterrata, asfalto e circuiti. Invece il multiplayer prende ispirazione da Call of Duty, ed includerà un sistema di progressione per i giocatori. Sarà inoltre integrato il network online di Codemasters, Racenet.
"La nostra ambizione è rendere Grid 2 l'esperienza di corse online più elaborata sul mercato" ha affermato Ian Smith, association producer di Grid 2.
"Si tratta di prendere ispirazione dai migliori multiplayer presenti in altri generi - non solo giochi di corsa - e combinarli con le nostre idee e tecnologie, per raggiungere nuove frontiere."

GRID 2GRID 2GRID 2GRID 2GRID 2GRID 2GRID 2