INFORMAZIONI GIOCO
di

Pylow potrebbe essere categorizzato come un FPS arena, anche se moltissime meccaniche di gioco sono diverse e insolite per il genere. Le abilità del giocatore sono essenziali per sopraffare i loro avversari durante il match.

La lore è molto semplice: alcuni capitalisti hanno richiuso i giocatori nella realtà virtuale dove i giocatori si scontrano tra loro nelle arene e i capitalisti giocano le scommesse sui combattenti. I punti di forza del gioco sono:

  • Gameplay frenetico e competitivo, cerchiamo di mantenere il giocatore in un flusso che rimbalza tra ansia e sfida così da generare adrenalina.
  • Gameplay divertente, abbiamo puntato molto sul personaggio in se in modo ironico, in modo da non far prendere troppo sul serio la competizione. Cercando di ricordare al giocatore che vincere è l’obiettivo principale solo se prima ti diverti

Team e obiettivi
Il team nasce nel 2016 da un gruppo di persone appassionate e ambiziose. Al momento siamo più di 15 persone e una gran parte non sapeva nulla quando ha deciso di iniziare. Sono stati istruiti dal team stesso per poi farne parte al 100%, questa è la strategia che utilizziamo per reclutare membri. Il tutto affine a questa morale: “Formali così bene che siano in grado di andare via ma trattali così bene che vogliano restare” - Richard Branson. L'obiettivo è quello di distribuire Pilow attraverso Steam ad un prezzo di circa 15€.

Quanto è interessante?
2