Colazione con Everyeye, Apex Legends, Crackdown 3 e RE2 su Twitch il 13 febbraio

Colazione con Everyeye, Apex Legends, Crackdown 3 e RE2 su Twitch il 13 febbraio
INFORMAZIONI GIOCO
di

Per la giornata di mercoledì 13 febbraio, Everyeye Live ha in serbo per voi numerosi appuntamenti in diretta che, siamo sicuri, saranno in grado di accontentare tutti i palati...

Si parte alle ore 10:00, come sempre sul canale Twitch, con la Colazione con Everyeye, per fare due chiacchiere in libertà dinanzi ad un bel caffè. Alle ore 16:00 toccherà al fenomeno indiscusso del momento, quell'Apex Legends capace di attirare a sé ben 25 milioni di giocatori in una sola settimana. A partire dalle ore 18:00 proporremo Crackdown 3, esclusiva targata Microsoft in arrivo su Xbox One e PC Windows 10 venerdì 15 febbraio.

Alle ore 21:00 verrà il turno della (dis)Confort Zone di Resident Evil 2 Remake, giocato nei panni di Claire Redfield. La giornata sarà poi chiusa in bellezza alle 23:00 con il nuovo Nintendo Direct commentato in diretta.

Siete caldamente invitati ad iscrivervi al canale Twitch di Everyeye, requisito indispensabile per poter interagire con la redazione e gli altri spettatori in chat. Per non rischiare di mancare ai tanti appuntamenti, vi consigliamo di cliccare sul simbolo a forma di cuore in alto a destra per attivare la ricezione delle notifiche sui vostri dispositivi. Vi aspettiamo!

Quanto è interessante?
4