Combat Arms ospita un nuovo Clan Tournament e si aggiorna con nuovi contenuti

INFORMAZIONI GIOCO
di

Nexon Europe annuncia che lo shooter multiplayer Combat Arms questo mese ospiterà un Clan Tournament, oltre a ricevere un nuovo e sostanziale aggiornamento di contenuti e di sistemi.

In particolare, il Clan Tournament prenderà il via il 22 aprile e vedrà le community sparatutto sfidarsi una contro l’altra con l’obiettivo finale per una di loro di essere nominata ufficialmente la vincitrice del Clan Tournament Combat Arms. Ogni clan verrà inserito automaticamente all’interno del torneo e la performance quotidiana sarà utilizzata come metrica da inserire poi in una classifica giornaliera. Il 6 maggio, ai primi 20 clan, verrà chiesto di selezionare cinque membri per rappresentare la squadra nelle partite finali, che si terranno dal 6 all'8 maggio.

“La primavera è un momento emozionante per diventare parte integrante della community di Combat Arms", ha dichiarato Eray Yumurtaci, Community Manager Nexon Europe. "Il Clan Tournament sarà un vero spasso e non vedo l'ora di seguire i nostri clan nei testa a testa che li vedranno sfidarsi per diventare il vincitore del Clan Tournament di Combat Arms."