Come avere Amazon Prime gratis per le offerte Prime Day 2022

Come avere Amazon Prime gratis per le offerte Prime Day 2022
di

Il 12 e 13 luglio torna il Prime Day di Amazon, una bella occasione per acquistare tantissimi prodotti a prezzi scontati, con offerte valide solo ed esclusiva per gli abbonati Amazon Prime. Non siete ancora iscritti? Ecco come avere Amazon Prime gratis per un mese, utilizzabile senza limitazioni per trenta giorni.

E' possibile iscriversi gratis ad Amazon Prime per un mese cliccando sul pulsante giallo Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni sulla home page di Amazon Prime, così facendo attiverete il profilo Prime sul vostro account per un mese, al termine del quale l'iscrizione Prime si rinnoverà automaticamente al prezzo di 36 euro l'anno, salvo disattivazione del rinnovo automatico, in ogni caso è possibile disattivare Amazon Prime in qualsiasi momento con pochi clic.

Con Amazon Prime avrete diritto a consegne illimitate in un giorno su oltre 2 milioni di prodotti, streaming di contenuti su Prime Video, oltre due milioni di canzoni da ascoltare senza pubblicità su Amazon Music, centinaia di eBook da leggere, spazio di archiviazione illimitato su Amazon Photos e ovviamente tutti i vantaggi dell'iscrizione Twitch Prime. Ad esempio sapevate che a luglio gli abbonati Prime possono scaricare oltre 30 giochi gratis per PC, e ci sono anche nomi di spicco come Giana Sisters Twisted Dreams, Metal Slug 2, Samurai Shodown II, Serial Cleaner e The King of Fighters 2002.

Per prepararsi al meglio alle offerte Amazon del 12 e 13 luglio, ecco come ricevere le notifiche sui prodotti scontati per gli abbonati Amazon Prime.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte