Come cambiare nome ai Pokemon in Pokemon Sole e Luna

di

Pokemon Sole e Luna è disponibile da oggi in Europa, in esclusiva sulle console della famiglia 3DS. Avete già iniziato a giocare e presi dalla fretta avete scelto un nome a caso per il vostro Starter e adesso volete cambiarlo? Continuate a leggere la guida per scoprire come cambiare nome ai Pokemon in Pokemon Sole e Luna.

Come rinominare i Pokemon in Sole e Luna
In Pokemon Sole e Luna è possibile cambiare nome a qualsiasi Pokemon catturato, compresi i Pokemon Starter, per farlo però è necessario rivolgersi a uno specifiche personaggio, che troverete seguendo questi passi: La prima cosa da fare è andare sull'Isola Akala e raggiungere l'ufficio turistico di HeaHea City. Dentro l'edificio troverete (sul lato destro) un NPC con la camicia azzurra, iniziate un dialogo e il personaggio darà una valutazione ai nomi dei vostri Pokemon, chiedendovi se desiderate apportare cambiamenti, rispondendo in maniera positiva avrete la possibilità di rinominare i Pokemon.

Il procedimento funziona con tutti i mostri catturati ma non con i Pokemon ottenuti tramite scambio, questi infatti manterranno sempre e comunque il nome scelto dal primo allenatore. Vi ricordiamo che su Everyeye.it trovate una guida ai Pokemon Starter (Rowlet, Litten e Popplio) e i codici QR di tutti i nuovi Pokemon di Sole e Luna.