Come filtrare le news per argomento nella home page di Everyeye.it

Come filtrare le news per argomento nella home page di Everyeye.it
di

Everyeye.it è un portale che si prefigge l'obiettivo di raccontare in maniera completa ed esaustiva il mondo dell'entertainment. In quanto tale, affronta anche argomenti che trascendono il mondo videoludico, legati al cinema così come alla tecnologia. Ci rendiamo conto che potrebbero essere temi al di fuori della vostra sfera d'interesse, ed abbiamo quindi deciso di darvi gli strumenti per personalizzare la nostra homepage.

A vostra disposizione c'è una funzione che vi consente di filtrare le sezioni non-gaming o le singole keyword che non vi interessano. Questa possibilità, disponibile per gli utenti iscritti al portale, è accessibile cliccando sul pulsante grigio posto in alto a destra su ogni notizia in homepage. Ecco come fare.

Se volete rimuovere TUTTE le notizie non strettamente legate al mondo del gaming, non dovete far altro che cliccare sul pulsante grigio su una notizia videoludica e selezionare "Nascondi Notizie Magazine". In questo modo in homepage non appariranno più le notizie di Cinema, Tecnologia, Serie TV, Anime.filtri news

È anche possibile rimuovere le news di una specifica sezione (ad eccezione di Videogiochi). Se, ad esempio, non vi interessa il Cinema, allora dovete premere sul pulsante grigio posto su una notizia Cinema e selezionare "Nascondi Notizie Cinema". Potete ripetere il medesimo procedimento per ogni altra singola sezione.

Se cambiate idea e volete riabilitare una o più sezioni nascoste, vi basta eseguire il medesimo procedimento al contrario. Per riabilitare la sezione Cinema rimossa nell'esempio precedente, bisogna cliccare sul pulsante grigio su una notizia gaming e selezionare "Riabilita Sezione Cinema".

Adesso è possibile nascondere tutte le notizie legate a specifici argomenti (Fortnite, FIFA 20, Influencer, etc). Se non vi interessa la keyword Fortnite, non dovete far altro che cliccare sul pulsante grigio sopra a una notizia relativa al battle royale di Epic Games e selezionare "Nascondi Argomento". Potete ripetere questa operazione per tutte le produzioni che non volete tenere d'occhio.

singola-key
Quanto è interessante?
7