Come finirà Germania-Svezia ai Mondiali di Russia? Ecco il nostro pronostico in FIFA 18!

FIFA 18 World Cup: Germania vs Svezia
Gameplay: PlayStation 4
di

Chi vincerà tra Germania e Svezia? Abbiamo provato a simulare il risultato di una delle partite principali di oggi sabato 23 giugno in FIFA 18 World Cup Russia 2018... ecco il nostro pronostico!

I tedeschi hanno ancora tutto da dimostrare in questo campionato del mondo, visto che nella partita d'esordio sono stati sconfitti per 1 rete a 0 dal Messico. Gli svedesi, invece, vengono da una vittoria ai danni della Corea del Sud, anch'essa maturata con un secco risultato di 1-0. Nella nostra simulazione, a spuntarla alla fine è stata la Germania per 2 reti a 0. Ha aperto le marcature Julian Draxler, mentre Thomas Müller ha chiuso definitivamente la partita dopo il 90° in pieno tempo di recupero. Potete ammirare la partita e i due gol nel video che trovate in apertura di notizia, buona visione!

Per quale delle due squadre tifate? Secondo voi il risultato è plausibile? Scopriremo la verità questa sera alle 20:00, ora in cui verrà battuto il calcio d'inizio di Germania-Svezia. Nei giorni scorsi anche la stessa EA Sports ha provato a fare un pronostico. Ha simulato l'intero Mondiale di Russia 2018, dai gironi alla finalissima di Mosca: a vincere è stata la Francia, che ha battuto in finale proprio la Germania, dopo una partita equilibratissima decisa per 4-3 ai calci di rigore!