Come finirà Iran-Portogallo ai Mondiali di Russia? Il nostro pronostico con FIFA 18

di

Al via oggi le partite decisive della prima fase a gironi dei Mondiali di Russia 2018. Alle 16:00 si disputeranno gli incontro per il passaggio agli ottavi di finale del Girone B. Chi la spunterà tra Iran e Portogallo? Vi proponiamo il nostro pronostico dell'incontro simulato in FIFA 18!

Se l'Iran è costretto a vincere per sperare nella qualificazione agli ottavi di finale, al Portogallo di Cristiano Ronaldo potrebbe bastare anche un pareggio, sebbene una vittoria tornerebbe molto comoda per sperare nel primo posto del girone.

Come andrà a finire Iran vs Portogallo in programma dalle 20:00 di oggi? Provando a fare un pronostico basati sui campi virtuali di EA Sports, abbiamo ricreato il match all'interno di FIFA 18, facendolo disputare alle due squadre controllate dall'intelligenza artificiale. Con un gol per tempo, alla fine il Portogallo è riuscito ad imporsi con un secco 0-2, guadagnando tre punti fondamentali per sperare nella prima posizione (condizione che dipenderà dal risultato maturato dalla Spagna contro il Marocco).

In cima alla notizia vi abbiamo proposto il video integrale della partita ricreata in FIFA 18. Secondo voi chi potrebbe vincere il Mondiale di Russia 2018? Anche in questo caso è stato fatto un pronostico grazie al gioco di EA Sports!

Quanto è interessante?
5