Come finirà Serbia-Brasile ai Mondiali di Russia? Il nostro pronostico con FIFA 18

FIFA 18: Serbia vs Brasile
Gameplay: Multipiattaforma
di

Serbia e Brasile si confronteranno alle 20:00 di stasera per giocarsi l'accesso agli ottavi di finale dei Mondiali di Russia 2018. Come finirà la partita? Abbiamo provato a fare un pronostico simulando il match su FIFA 18.

Se da una parte la Serbia è costretta a vincere l'incontro per non tornare a casa, dall'altra al Brasile potrebbe bastare anche un solo punto per passare agli ottavi di finale, sebbene una vittoria risulterebbe molto utile per garantirsi il primo posto nel girone.

Come finirà l'incontro? Abbiamo provato a simulare il match in FIFA 18, schierando le due probabili formazioni che si confronteranno alle 20:00 di stasera. Come potete vedere nel filmato proposto in cima alla notizia, la partita è stata decisa da una splendida rete messa a segno da Neymar, dopo un'azione personale conclusasi con un potente tiro all'incrocio dei pali.

Secondo il nostro pronostico, dunque, Serbia-Brasile potrebbe concludersi con il risultato di 0-1, decretando il passaggio agli ottavi di finale della formazione verdeoro. Vi sembra un esito credibile? Ricordiamo inoltre che alle 16:00 di oggi si svolgerà anche il match Corea del Sud-Germania, con i tedeschi costretti a portare a casa i tre punti per accedere agli ottavi di finale. Vi lasciamo alla visione dell'incontro Serbia-Brasile simulato in FIFA 18.