Come installare e configurare Spotify su PlayStation 5

Come installare e configurare Spotify su PlayStation 5
di

E' possibile scaricare Spotify su PlayStation 5? La risposta a questa domanda è affermativa, il celebre servizio di musica in streaming è disponibile anche su PS5, ecco come scaricarlo e configurarlo correttamente sulla nuova console Sony.

Il processo per installare Spotify su PS5 e configurare l'app è davvero molto semplice e viene spiegato di seguito passo per passo.

PS5: Download Spotify

Selezionare la voce Tutte le App dalla Home dei contenuti multimediali, successivamente evidenziare Spotify e cliccare su Scarica. Selezionare Iscriviti o Effettua il Login e inserisci i tuoi dati di accesso a Spotify, successivamente selezionare Collega gli Account per completare il processo.

PS5: Ascoltare Spotify

Premere il tasto PS per accedere al Centro di Controllo e selezionare la voce Musica. Selezionare un brano da riprodurre su PlayStation 5, la riproduzione viene avviata automaticamente. Il brano esecuzone viene visualizzato come scheda nel Centro di Controllo, premendo il tasto PS tornerete al gioco.

Spotify è disponibile anche su PlayStation 4, l'app è compatibile anche con PlayStation 3 sebbene in questo caso il supporto a tutte le funzionalità non sia più garantito ormai da qualche anno. Prima di installare e riprodurre musica con Spotify su PlayStation 5 assicuratevi di aver installato l'ultima versione del sistema operativo della console.

Quanto è interessante?
5