Come sarebbero i personaggi di Dark Souls in Cuphead? Vediamolo in un corto

di

Sul canale Youtube di 64 Bits è disponibile un nuovo corto animato dedicato a Cuphead e Dark Souls. Intitolato "Cupsouls", il video ricalca alla perfezione lo stile grafico e le meccaniche del gioco di Studio MDHR, mostrandoci come sarebbero i personaggi di Dark Souls all'interno di Cuphead.

Come potete vedere nel video riportato in cima alla notizia, il corto animato di 64 Bits prova a immaginare come sarebbero i personaggi di Dark Souls se fossero i protagonisti di Cuphead, ricalcando molto fedelmente lo stile visivo e le dinamiche del platform run 'n gun di Studio MDHR. Dato il livello di sfida che distingue i due giochi, l'accostamento tra Dark Souls e Cuphead è uno di quelli che tende a nascere spontaneamente nell'immaginario collettivo. Cosa ne pensate del lavoro svolto da 64 Bits?

Ricordiamo che pochi giorni fa è stato pubblicato un altro corto d'animazione fan made di Cuphead. Per conoscere tutte le altre novità, potete dare un'occhiata alla nostra rubrica con le notizie più importanti della settimana.