Come sbloccare il finale segreto di Devil May Cry 5

di

In Devil May Cry 5 è possibile assistere a un finale segreto, sbloccando il relativo trofeo/obiettivo "Ora ti riconosco". Di seguito vi spieghiamo tutto quello che c'è da sapere per ottenerlo all'interno del gioco.

Ricordate lo scontro con Urizen durante la missione del prologo nei panni di Nero, in cui non sembrava esserci altra opzione che perdere? Bene, sconfiggendo Urizen durante questa missione riuscirete a sbloccare il finale segreto di Devil May Cry 5.

Noi, come molti altri, pensavamo che battere Urizen durante questa missione fosse fisicamente impossibile, dal momento che Nero deve perdere questa battaglia per proseguire nella storia. Alla fine è stato scoperto che è possibile battere questo boss a qualsiasi livello di difficoltà. Nella fattispecie, sarà il caso di affrontare questo combattimento alla difficoltà "Paradiso o Inferno".

In questa modalità estrema, infatti, tutti muoiono in un colpo solo. Questo significa che Nero, Dante e V moriranno facilmente, ma che a loro volta anche i boss più ostici come Urizen potranno essere sconfitti con un solo colpo. Selezionando la difficoltà "Paradiso o Inferno", dunque, aumenterete le vostre probabilità di far fuori Urizen velocemente.

Una volta sconfitto Urizen, sarete in grado di vedere il finale segreto di Devil May Cry 5. Naturalmente non vi anticipiamo nulla sul suo contenuto. Se volete vederlo per togliervi la curiosità, potete dare un'occhiata al video riportato in cima.

A proposito di misteri nascosti, sulle nostre pagine vi abbiamo spiegato anche come sbloccare tutte le missioni segrete di Devil May Cry 5.