Come scaricare gratis The Evil Within 2 e gli altri giochi Amazon Prime di gennaio

Come scaricare gratis The Evil Within 2 e gli altri giochi Amazon Prime di gennaio
di

Questo mese Amazon Prime Gaming regala ben sei nuovi giochi per PC, tra cui The Evil Within 2 di Tango Gameworks, studio giapponese fondato da Shinji Mikami e noto (anche) per il più recente Ghostwire Tokyo.

Oltre a The Evil Within 2 trovate anche Breathedge, Lawn Moving Simulator, Beat Cop, Chicken Police Paint it RED! e Faraway 2.

Giochi gratis Amazon Prime gennaio 2023

  • The Evil Within 2
  • Breathedge
  • Lawn Moving Simulator
  • Beat Cop
  • Chicken Police Paint it RED!
  • Faraway 2

Ma come fare per scaricare questi nuovi giochi gratis? Andate sulla pagina ricompense di Amazon Prime Gaming, effettuare il login con il vostro account e selezionate poi la voce "Riscatta" sui giochi di vostro interesse. The Evil Within 2 e Beat Cop vengono propositi con chiavi di attivazione per GOG.com mentre tutti gli altri giochi possono essere scaricati con l'applicazione Amazon Games.

Se non siete ancora abbonati potete provare Prime Gaming gratis 30 giorni, sulle nostre pagine trovate la guida su come funziona Amazon Prime Gaming. In linea generale dopo aver riscattato i giochi potrete continuare ad utilizzarli senza limitazioni fino a quando resterete abbonati a Prime Gaming, se invece non rinnovate l'abbonamento non avrete più accesso ai titoli scaricati tramite questo servizio, almeno fino ad un prossimo eventuale rinnovo della sottoscrizione.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte