INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Comic Jumper: nessun piano per la versione PC
    notizia 15:28, 23 Febbraio 2014

    Comic Jumper: nessun piano per la versione PC

    La software house Twisted Pixel, rispondendo alla domanda di un fan, ha comunicato su Twitter che attualmente non è prevista una versione PC di Comic Jumper: The Adventures of Captain Smiley, l'intrigante side scrolling game uscito esclusivamente su Xbox 360 nel lontano 2010. Sembra quindi che tutti gli utenti interessati al titolo potranno soltanto acquistarlo su Xbox Live.

    notizia 13.21, 3 Novembre 2010

    Comic Jumper: le musiche del gioco scaricabili gratuitamente

    Twisted Pixel, sviluppatore del Live Arcade Comic Jumper, ha reso disponibile la soundtrack del gioco che è da adesso liberamente scaricabile dal sito ufficiale. I vari file sono stati dipartiti in 3 categorie: music, sound bytes e gameplay, insomma, nessun effetto sonoro presente nel videogame è stato tralasciato!

    notizia 13.41, 28 Ottobre 2010

    Twisted Pixel a lavoro su due nuovi giochi - nessun DLC per Comic Jumper

    Twisted Pixel è la software house dietro ottimi Live Arcade quali The Maw, 'Splosion Man e il recente Comic Jumper. Coloro che hanno potuto apprezzare i suddetti giochi, saranno ben lieti di sapere che il team ha in cantiere due nuovi titoli, di cui purtroppo non sono stati forniti ulteriori dettagli. Tra le varie dichiarazioni rilasciate dall'azienda, abbiamo anche la conferma che nessun DLC è previsto per Comic Jumper.

    notizia 19.57, 11 Giugno 2010

    Comic Jumper conterrà due livelli per 'Splosion Man + nuovo trailer

    Twisted Pixel ha annunciato che il loro prossimo gioco Comic Jumper, conterrà ben due livelli di 'Splosion Man, altra loro produzione uscita un anno fa, che renderanno ancora più appetibile l'acquisto.Intanto di seguito potete visionare un nuovo trailer ufficiale del gioco.

    notizia 18.55, 7 Maggio 2010

    Nuove immagini per Comic Jumper

    I Twisted Metal (già sviluppatori di The Maw e 'Splosion Man) hanno rivelato uno dei fumetti che sarà incluso all'interno di Comic Jumper, il loro prossimo gioco in arrivo su Xbox LIVE Arcade. Protagonista del gioco è un'eroe che salterà da un fumetto a l'altro, e uno di questi sarà Nanoc: The Obliterator, parodia di Conan. Di seguito le immagini e gli artwork riguardanti proprio questa fase del gioco. 

    notizia 20.23, 17 Marzo 2010

    Prime immagini per Comic Jumper, nuovo gioco dei Twisted Pixel

    Dai creatori degli ottimi The Maw e 'Splosion Man, arriva Comic Jumper il cui annuncio risale allo scorso PAX East 2010 e che ora si mostra per la prima volta in immagini.Il protagonista del gioco, Captain Smiley, sarà chiamato a sventare una serie di pericoli saltando da un fumetto all'altro, ovviamente il tutto sarà in chiave ironica e condito dallo stesso stile comico che ha contraddistinto le precedenti produzioni di questo valido team.

    notizia 14.27, 6 Settembre 2009

    Dai creatori di The Maw e 'Splosion Man arriva Comic Jumper

    Dai creatori degli ottimi The Maw e 'Splosion Man, i Twisted Pixel, è in arrivo un nuovo gioco intitolato Comic Jumper, anch'esso destinato ad arrivare su Xbox360 sottoforma di Live Arcade. Il protagonista del gioco, Captain Smiley, sarà chiamato a sventare una serie di pericoli saltando da un fumetto all'altro. ovviamente il tutto sarà in chiave ironica e condito dallo stesso stile comico che ha contraddistinto le precedenti produzioni di questo valido team.Intanto a questo indirizzo potete visionare il teaser trailer.