Command & Conquer 3: da domani in vendita!

di

Preparatevi a comandare le armate più vaste e conquistare i vostri nemici in HD! Electronic Arts, società leader mondiale nel settore del software di intrattenimento interattivo, annuncia oggi che Command & Conquer 3 Tiberium Wars per Xbox 360 sarà disponibile nei punti vendita dall'11 di Maggio. Dallo stesso team di Electronic Arts Los Angeles che vi ha offerto il premiato Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 per Xbox 360, Command & Conquer 3 Tiberium Wars offre un intuitivo sistema di controllo specifico per console, azione esplosiva, una campagna single player longeva e con una trama ricca e approfondita, una modalità multiplayer coinvolgente, con nuove modalità esclusive e il supporto alla Vision Camera di Xbox LIVE.

La versione demo Xbox 360 di Command & Conquer 3 Tiberium Wars ha infranto, lo scorso mese, ogni record di Electronic Arts come demo più scaricata nella sua prima settimana di disponibilità, ed è stata una delle demo più giocate su Xbox LIVE. La versione demo presenta due missioni single-player, una missione d'addestramento, una mappa multiplayer, e un  trailer video.

"Il nostro team è davvero felice dell'accoglienza della versione dimostrativa e non vede l'ora che i videogiocatori provino la versione completa di Command & Conqueer 3 Tiberium Wars", ha commentato Mike Glosecki, Senior Producer, Electronic Arts Los Angeles. "Che siate fan della serie Command & Conquer, giocatori di Xbox 360, appassionati di titoli strategici in tempo reale, o semplicemente amanti di fantascienza e di storie avvincenti, amerete il gameplay veloce, orientato all'azione e la fantastica storia che si sviluppa nel corso del gioco".

Command & Conquer 3 Tiberium Wars propone alcuni dei principali attori di Hollywood per le sue sequenze video girate in alta definizione. Attori dalle serie televisive più applaudite come "LOST", "Battlestar Galactica" e "Dr. House"; film di successo come Guerre Stellari V: L'impero Colpisce Ancora (1980), Guerre Stellari VI: Il ritorno dello Jedi (1983), Top Gun (1986) e Starship Trooper (1997). Questo cast senza precedenti comprende: Tricia Helfer, Josh Holloway, Michael Ironside, Jennifer Morrison, Billy Dee Williams, e Grace Park.

L'attore, che ha dato vita al folle leader della Fratellanza di Nod nella serie Command & Conquer, Joe Kucan, ritorna ancora una volta nel ruolo di Kane. Command & Conquer 3 Tiberium Wars presenta veri reporter e giornalisti che riprendono nel gioco i ruoli che meglio conoscono - telecronisti e inviati sul campo che riportano al mondo le ultime notizie sulla terza guerra del Tiberium.