Command & Conquer Generals 2 è un'esclusiva PC

Command & Conquer Generals 2
Trailer: PC
di

Nella notte appena trascorsa, durante gli Spike Video Game Awards 2011, Bioware ha annunciato Command & Conquer: Generals 2. Il titolo strategico sarà un'esclusiva Personal Computer, sviluppato con il Frostbite 2.0 da Victory Games (rinominata Bioware Victory), ed arriverà nei negozi nel corso del 2013.
"Stiamo portando la visione di Bioware nel creare un gameplay emozionante, e nel porre una grande attenzione alla qualità del titolo, sia per quel che riguarda il genere strategico, che per il franchise di Command & Conquer" ha affermato il label GM di Bioware Ray Muzyka.

"Sono molto emozionato nell'accogliere Bioware Victory nella nostra squadra. E' una grande aggiunta e il team sta lavorando duramente per assicurarsi che Genrals 2 coinvolga il giocatore in un'esperienza di guerriglia moderna, intensa e grintosa."
L'Executive producer Jon Van Caneghem ha aggiunto: "Con Generals 2, stiamo riportando il franchise di Command & Conquer indietro alle sue origini, offrendo un gameplay strategico ricco d'azione, con un comparto grafico d'eccellenza grazie al Frostbite 2."
Quando, durante un'intervista a Gamespot, Van Caneghem è stato interpellato su quali piattaforme uscirà il gioco, ha risposto:
"Per ristabilire il franchise come il miglior titolo strategio, il miglio modo è farlo su Personal Computer.