Command & Conquer Tiberium Alliances festeggia più di un milione di giocatori con contenuti omaggio!

di

Il destino del mondo è nelle tue mani! Command & Conquer Tiberium Alliances, il titolo strategico MMO free-to-play, browser-based di EA Phenomic, è orgoglioso di annunciare che in meno di due mesi dal lancio il gioco ha già raggiunto oltre un milione di utenti registrati. La guerra fra la Global Defense Initiative (GDI) e i Nod imperversa più intensa che mai e per celebrare questo traguardo, EA mette a disposizione 1,000,000 Starter Packs per i giocatori di Command & Conquer Tiberium.

Fra oggi e il 20 Luglio  2012, i videogiocatori che si loggeranno al gioco o creeranno il loro account potranno riscattare il seguente codice HMKV-VWGN-8GEH-6BTZ ricevere uno Starter Pack Command & Conquer Tiberium Alliances, che include:

  • +1 Bonus Package Storage della durata di 7 giorni
  • Un contenitore Command Point Supply Crate
  • Quattro contenitori Tiberium Supply Crates per i giocatori dal livello 2 al livello 5
  • Quattro contenitori Crystal Supply Crates per i giocatori dal livello 2 al livello 5
  • Quattro contenitori Credit Supply Crates per i giocatori dal livello 2 al livello 5
  • Quattro contenitori Power Supply Crates per i giocatori dal livello 2 al livello 5       
Per iniziare a giocare gratis e per ricattare il codice dello Starter Pack gratuito, i giocatori posso visitare il sito www.tiberiumalliances.com.   Nel gioco, i giocatori sono messi ad affrontarsi fra loro, e a combattere contro le fazioni controllate dall'intelligenza artificiale, in una intensa battaglia strategica per la dominazione del territorio. Nei prossimo mesi, Command & Conquer Tiberium Alliances diventerà totalmente portatile, con salvataggi in cloud e accessibilità incrociata tra web browser e piattaforme portatili,  e i giocatori potranno collegarsi sia dal loro PC a casa che continuare la battaglia dal tablet o smartphone in ogni momento e ovunque.