Notizie

    Annunciata la Command & Conquer The Ultimate Collection

    1

    notizia 16:27, 31 Agosto 2012

    Annunciata la Command & Conquer The Ultimate Collection

    Sono passati 17 anni dall’uscita del primo titolo Command & Conquer e oggi Electronic Arts ha annunciato Command & Conquer The Ultimate Collection, una compilation di tutti i 17 giochi che l'hanno reso la serie di giochi di strategia più venduta di tutti i tempi. Disponibile in autunno, l'edizione da collezione non solo darà ai fan la possibilità di rivivere l’esperienza di gioco dei tre mondi di Command & Conquer, ossia lo scontro epico tra la GDI e i Nod in Tiberium, la guerra fredda della serie di Red Alert e la guerra moderna di Generals, ma fornirà anche un accesso anticipato alla beta del prossimo titolo Command & Conquer, supportato da Frostbite 2, in uscita nel 2013. Gli acquirenti disporranno dei codici per scaricare tutti e 17 i titoli della serie, riscattabili su Origin, che sono:

    Command & Conquer Tiberium Alliances festeggia più di un milione di giocatori con contenuti omaggio!
    notizia 19:13, 16 Luglio 2012

    Command & Conquer Tiberium Alliances festeggia più di un milione di giocatori con contenuti omaggio!

    Il destino del mondo è nelle tue mani! Command & Conquer Tiberium Alliances, il titolo strategico MMO free-to-play, browser-based di EA Phenomic, è orgoglioso di annunciare che in meno di due mesi dal lancio il gioco ha già raggiunto oltre un milione di utenti registrati. La guerra fra la Global Defense Initiative (GDI) e i Nod imperversa più intensa che mai e per celebrare questo traguardo, EA mette a disposizione 1,000,000 Starter Packs per i giocatori di Command & Conquer Tiberium.

    EA lancia Command & Conquer Tiberium Alliances
    video 16:49, 24 Maggio 2012

    EA lancia Command & Conquer Tiberium Alliances

    Electronic Arts ha lanciato oggi la versione completa dello strategico free-to-play per browser web Command & Conquer Tiberium Alliances, giocabile in tutto il mondo al seguente indirizzo. Il gioco è un MMO basato sul popolare franchise Command & Conquer, che entra per la prima volta nel mondo della distribuzione gratuita.

    Command & Conquer Tiberium Alliances ora in open beta
    notizia 13:28, 15 Marzo 2012

    Command & Conquer Tiberium Alliances ora in open beta

    Electronic Arts ha confermato oggi che lo strategico free-to-play per browser web Command & Conquer Tiberium Alliances è ora disponibile in open beta, e giocabile in tutto il mondo al seguente indirizzo. Il gioco è un MMO basato sul popolare franchise Command & Conquer, che entra per la prima volta nel mondo della distribuzione gratuita.

    Annunciato Command & Conquer Tiberium Alliances, uno strategico per browser web

    1

    notizia 12:21, 14 Dicembre 2011

    Annunciato Command & Conquer Tiberium Alliances, uno strategico per browser web

    Electronic Arts ha annunciato oggi Command & Conquer: Tiberium Alliances, un nuovo videogioco della serie strategica ideato come titolo browser web con elementi social network. Il titolo è sviluppato dal team di Ultima Online, Phenomic, e sarà ambientato nell'universo di C&C: Tiberium. Lo strategico sarà costruito utilizzando il codice HTML5, il che significa che potrà essere giocato da tutti i dispositivi mobile che permettono la navigazione sul web. Potete registrarvi al seguente indirizzo per poter partecipare alla closed beta, fase che sarà avviata prossimamente.