Command MANO: il simulatore di Slitherine viene impiegato nell'addestramento militare

Command MANO: il simulatore di Slitherine viene impiegato nell'addestramento militare
INFORMAZIONI GIOCO
di

Il publisher Slitherine è lieto di raccontare come il suo simulatore bellico Command: Modern Air/Naval Operations sia diventata un'importante risorsa militare, trovando numerose applicazioni utili in diversi ambiti a partire dall'addestramento.

Nel 2015 il Vice Segretario alla Difesa Robert Work aveva emesso una direttiva sorprendente: "Sono preoccupato che la capacità del Dipartimento di testare concetti, capacità e piani usando la simulazione e altre tecniche - altrimenti note come wargaming - si sia atrofizzata". Non sorprende che Matrix Gams abbia ricevuto una chiamata dal Pentagono e sia iniziata una nuova era. I militari avevano riconosciuto il valore di Commercial off the Shelf Software (COTS). I risparmi sui costi e l'attenzione ai dettagli forniti da circa 1 milione di utenti dedicati, molti dei quali impiegati o personale militare in pensione, svolgono un ruolo importante nel test e nella qualità della simulazione di Command.

La decisione non è stata difficile e una squadra di esperti militari è stata inviata a Epsom per valutare Command, questo ha portato a un'ulteriore collaborazione e il team CMANO è stato invitato a visitare il Pentagono. La convalida e la verifica in corso della simulazione ha stabilito la sua idoneità all'uso professionale e ciò ha portato alla costituzione di una divisione specializzata del gruppo Slitherine, Matrix Games LLC, per la gestione dei contratti militari.

Un certo numero di importanti agenzie governative e appaltatori militari usano anche Command PE. La settimana scorsa il Centro per l'innovazione di Lockheed Martin a Suffolk, in Virginia, ha ospitato una settimana di formazione per i membri chiave delle agenzie governative, degli appaltatori specializzati e dei rappresentanti di vari militares, riuniti intorno il mondo per partecipare a un evento di formazione completo di una settimana.

L'ultima evoluzione e sviluppo di Command PE, le cui funzionalità avanzate non sono disponibili nell'edizione commerciale, è rapidamente progredita per soddisfare le esigenze delle forze armate e sono stati annunciati nuovi aggiornamenti sostanziali all'evento. Command PE sta ora guidando questa innovativa nuova iniziativa imprenditoriale che è diventata parte integrante della ricerca basata sulla fisica e della sperimentazione nel settore della difesa.

Quanto è interessante?
2