Notizie

    notizia 18:20, 12 Dicembre 2005

    Aperto il sito di Commandos Strike Force

    L'Eidos, nota casa produttrice di videogames, è lieta di annunciare l'apertura del sito del gioco di guerra Commandos Strike Force. Come ogni sito che si rispetti, tra i contenuti vi saranno biografie sui personaggi, informazioni sull'arsenale, foto, video, e anche kit per realizzare propri siti inerenti al gioco. E' possibile trovare informazioni dettagliate nell'allegato.

    notizia 09:00, 14 Ottobre 2004

    Eidos annuncia Commandos Strike Force

    Eidos ha annunciato il ritorno di una delle sue celebri saghe videoludiche: si tratta di Commandos che si ripresenta con una veste completamente inedita diventando un first person shooter.Intitolato Commandos Strike Force e sviluppato da Pyro Studios, il gioco è previsto per la primavera del 2005 per Playstation2, Xbox e PC.

    notizia 09:00, 3 Giugno 2004

    Commandos torna su Xbox in una veste nuova

    Chi si ricorda della mitica serie Commandos, il celebre strategico, giunto al terzo capitolo su PC (ma su Xbox siam rimasti fermi al due), in cui combattevamo il nazismo tramite un gruppo di soldati perfettamente addestrati nell'arte della guerra? Bene, dimentichiamo queste premesse, dato che Commandos: Strike Force non sarà nulla di tutto ciò.