INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Company of Heroes Collection, gli eroi sbarcheranno su Nintendo Switch ad ottobre
    notizia 20:55, 22 Settembre 2023

    Company of Heroes Collection, gli eroi sbarcheranno su Nintendo Switch ad ottobre

    Dopo la recente comunicazione di SEGA e Feral Interactive, i fan di Company of Heroes potranno festeggiare quella che sarà una graditissima uscita per i possessori della console ibrida della Grande N: Company of Heroes Collection è pronto ad arrivare su Nintendo Switch nel mese di ottobre, sbarcando in grande stile su nuovi lidi videoludici.

    Company of Heroes Complete aggiornato su Mac: aggiunte due nuove modalità
    notizia 09:46, 6 Maggio 2013

    Company of Heroes Complete aggiornato su Mac: aggiunte due nuove modalità

    Aspyr ha aggiornato la versione OS-X di Company of Heroes Complete, introducendo nuove modalità di gioco. La versione 2.602.3 della Campaign Edition introduce "Annihilation" e "Control Point", due nuove modalità alla campagna single player. Inoltre, i giocatori potranno combattere battaglie 4 vs 4 contro l'AI, su 52 mappe.Company of Heroes Complete: Campaign Edition include il gioco originale e le due espansioni Tales of Valor e Opposing Fronts. Il titolo è disponibile dal Mac App Store al prezzo di 8.99€.

    Company of Heroes: switch dei server e supporto Steamworks dal 7 Maggio
    notizia 14:04, 23 Aprile 2013

    Company of Heroes: switch dei server e supporto Steamworks dal 7 Maggio

    Relic Entertainment ha confermato che dal prossimo 7 Maggio effettuerà uno switch dei server di Company of Heroes, con una nuova versione del gioco scaricabile tramite Steam. Da quella data le vecchie versioni dello strategico smetteranno di funzionare, e sarà attiva solo la versione Steam, che avrà il supporto di Steamwork per il titolo principale e le relative espansioni. Se disponete delle vecchie build o della license key della versione boxata, potrete ottenere la nuova versione del gioco gratuitamente. Se avete acquistato in precedenza il titolo su Steam, per voi sarà disponibile "Company of Heroes (New Steam Version)" nella vostra libreria software.

    [Rumor] Relic al lavoro su un nuovo Company of Heroes

    4

    notizia 09:52, 20 Dicembre 2011

    [Rumor] Relic al lavoro su un nuovo Company of Heroes

    Nella sezione dedicata ai rumor dell'ultimo numero di PC Gamer, i lettori della rivista americana hanno trovato un'indiscrezione che parla di un nuovo capitolo di Company of Heroes sviluppato da Relic. La software house sussidiaria di THQ, oltre a sviluppare un nuovo gioco della serie Dawn of War, sembra sia impegnata a realizzare un seguito dello strategico in tempo reale ambientato nella seconda Guerra Mondiale, e pubblicato su Personal Computer nel 2006.

    notizia 18.40, 22 Gennaio 2010

    Company of Heroes: due soundtracks gratis su Steam

    In occasione delle offerte speciali di Steam legate al brand Company of Heroes, sono state messe a disposizione anche due colonne sonore appartenenti alla serie All Heroes Rise e From The Front, entrambi i file sono in formato RAR.Al momento non è chiaro se l'offerta inerente alle due soundtrack terminerà o meno con il Deals legati al franchise, che per la precisione dureranno fino a domenica 24 gennaio.

    offerte 22.47, 21 Gennaio 2010

    I titoli Company of Heroes in offerta su Steam

    Fino a Lunedì Steam mette tutti i titoli Company of Heroes - Company of Heroes, Company of Heroes: Opposing Fronts e Company of Heroes: Tales of Valor - con lo sconto del 75% sul loro acquisto. Ecco i prezzi dei tre titoli:

    notizia 17.35, 14 Ottobre 2009

    Sconti su STEAM per Company of Heroes

    THQ ha annunciato, in merito alla propria promozione settimanale su STEAM, che Company of Heroes e relative espansioni Opposing Fronts e Men of Valor saranno venduti con uno sconto del cinquanta percento. Affrettatevi, si tratta di un'offerta limitata.

    notizia 12.57, 28 Agosto 2009

    Company Heroes arriverà in Cina in versione censurata

    Il popolare RTS a tema "seconda guerra mondiale", Company Heroes,  sta per sbarcare anche in Cina. A quanto pare nella versione dedicata al popolo cinese, sarà cancellato ogni riferimento al nazismo. Ad esempio, l'esercito tedesco sarà ribattezzato "la Federazione" e il classico simbolo del nazismo che nel gioco è impresso su alcuni veicoli ed edifici, sarà cambiato radicalmente.