Compilation: Assassin's Creed Origins + Assassin's Creed Odyssey in super offerta

Compilation: Assassin's Creed Origins + Assassin's Creed Odyssey in super offerta
di

Ottima offerta su Amazon per recuperare due degli ultimi capitoli di Assassin's Creed usciti per la passata generazione: il cofanetto che include Assassin's Creed Origins e Assassin's Creed Odyssey è infatti in offerta a soli 20 euro per PS4, il prezzo più basso di sempre.

L'offerta è veramente interessante considerando la quantità di ore che entrambi i titoli vi terranno impegnati, se finora non avete ancora avuto l'occasione di giocarli non esitate, recuperateli senza pensarci troppo. I giochi sono entrambi funzionanti anche su PlayStation 5 che, grazie alla funzione "retrocompatibilità", ci permette di giocare con il 99% della libreria completa nata su PlayStation 4.

Clicca qui per acquistare la Compilation che include Assassin's Creed Origins e Assassin's Creed Odyssey

L'articolo è venduto da Amazon, quindi con garanzia totale per qualsiasi tipo di problema. La disponibilità è immediata, se siete abbonati ad Amazon Prime, acquistando oggi riceverete la raccolta domani.

Se siete interessati ad acquistare l'ultimo capitolo, Assassins Creed Valhalla, è in offerta in questo momento al prezzo più basso di sempre, ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte