Esport

I Complexity Gaming aprono al pubblico il loro immenso quartier generale

I Complexity Gaming aprono al pubblico il loro immenso quartier generale
di

I Complexity Gaming sono un'organizzazione statunitense tra le più conosciute al mondo ed è stata fondata nel lontanissimo 2003. Da qualche tempo il quartier generale si è spostato in Texas e ora la sede dell'organizzazione si è ampliato con un investimento milionario.

Il QG dei Complexity è una struttura all'avanguardia che ospita studi di produzione, uffici e un'ampia area di allenamento per i team dell'organizzazione e ora è anche aperto al pubblico con il nome di GameStop Performance Center.

Il centro multimilionario ha tutto il potenziale per attirare i fan: un negozio di merchandising esclusivo ad alcune sale LAN, aperte sette giorni su sette. Il GameStop Performance Center si pone l'obbiettivo di diventare una delle più grandi strutture esport più grandi del Nord America, anche se sono numerose le organizzazioni che stanno costruendo o pianificando la nascita di centri di eccellenza come quello dei Complexity.

La franchigia di Philadelphia della Overwatch League ha addirittura in previsione la costruzione di un'arena da 50 milioni di Dollari.

Tra gli altri, i 100 Thieves di Nadeshot e Drake hanno recentemente svelato i loro piani per una struttura tutta nuova di zecca che servirà non solo da quartier generale per tutti i team e il personale dell'organizzazione, ma anche come hub in cui tutti i fan potranno acquistare il merchandising ufficiale.

Quanto è interessante?
2