Compulsion Games sta sviluppando una esclusiva Xbox dark fantasy in terza persona?

Compulsion Games sta sviluppando una esclusiva Xbox dark fantasy in terza persona?
di

E' uno dei nomi meno in vista tra i team della famiglia Xbox Game Studios ma a quanto pare Compulsion Games (autori di We Happy Few) sta lavorando ad un gioco con atmosfere dark fantasy, un action in terza persona ovviamente esclusivo per Xbox e PC.

Purtroppo è solamente un voce di corridoio ma Klobrille (voce da sempre molto vicina al mondo dei pettegolezzi legati a Xbox) è assolutamente sicuro di quanto riferito da alcune sue fonti, al momento quindi possiamo solamente prendere in considerazione il rumor in attesa di scoprire sia sia vero o meno.

Compulsion Games è uno studio canadese fondato da ex membri di Arkane Studios, due i giochi prodotti dal team, Contrast e We Happy Few, di fatto l'ultimo titolo pubblicato dall'etichetta prima dell'acquisizione da parte di Microsoft. I tempi sembrano essere maturi per la presentazione di un nuovo titolo e chissà che non riusciremo a saperne di più entro la fine dell'anno magari durante l'Xbox FanFest (non ancora annunciato) o magari nel corso dei The Game Awards 2021 di dicembre.

Quest'anno Microsoft festeggia il ventesimo anniversario di Xbox e sono in molti a credere che la casa di Redmond abbia in serbo altri annunci per rendere epiche le celebrazioni.

Quanto è interessante?
5