Comunicato Stampa: Annunciato Horse Life per Ds

INFORMAZIONI GIOCO
di

Deep Silver, Braingame e in produttori francesi Game Life lanciano in collaborazione HORSE LIFE, uno dei più stupefacenti simulatori di animali su Nintendo DS. Il titolo sarà rilasciato nel Q4 del 2007 allargando la gamma di prodotti per il popolarissimo Nintendo DS. Koch Media possiede i diritti di pubblicazione per tutti i territori PAL. 

In Horse Life i giocatori crescono, nutrono, si prendono cura, cavalcano e istruiscono il loro cavallo. Inoltre possono prendere parte alla gare ufficiali diventando dei veri campioni.

"Horse Life unisce diversi aspetti colpendo al cuore gli appassionati giocatori di Nintendo DS con la sua splendida grafica. Fin dall'inizio siamo stati catturati da questo gioco. Il pubblico senza dubbio lo amerà e sono sicuro che Horse Life lancerà un nuovo standard nel genere", ha commentato Klemens Kundratitz, Managing Director di Koch Media.

"Siamo lieti di lanciare la nostra gamma di prodotti "Experience Life" con un partner forte e valido come Koch Media. Il nostro Horse Life spingerà i confini di Nintendo DS oltre un nuovo limite" ha aggiunto Emmanuel Drouin, Managing Director di Game Life.

Altri contenuti per Horse Life