Comunicato Stampa: dettagli sulla Limited Edition di Assassin's Creed

di

Ubisoft annuncia i dettagli della Limited Edition di Assassin's Creed™, uno dei titoli più attesi in uscita per Novembre su XBOX 360™ e PlayStation®3. 

- La Limited Edition include:
o Un'action figure di Altair in resina alta 30 cm, modellata sul personaggio originale di Assassin's Creed™. La statuina è stata realizzata da First 4 Figures, famosa per aver creato molte action figure da alcune importanti licenze come The Legend of Zelda, Metroid o WWE.
o Assassin's Creed™ nel formato PlayStation®3 o XBOX 360™

La Limited Edition di Assassin's Creed, attualmente in fase di prenotazione presso i negozi specializzati e di elettronica di consumo, costerà 90€ e sarà disponibile al lancio del gioco previsto a novembre. L'action figure di Altair sarà anche venduta separatamente al prezzo consigliato di 50€.

Per tutti i giocatori che vogliono essere certi di avere una copia di Assassin's Creed per il giorno del lancio, è già disponibile uno speciale pre-order pack valido per entrambe le edizioni: Limited e Standard.

- Il Pre-order pack include:
o Una speciale confezione in metallo con il logo stampato in rilievo oltre a un ologramma numerico per attestarne l'autenticità.
o "Il Manufatto": un'applicazione per Pc che darà la possibilità a tutti gli utenti ubi.com di accedere a informazioni e contenuti esclusivi sul gioco.
o E-goodies: Sfondi per lo schermo, Screensaver, Icone per Windows e Avatar per Instant Messenger.
o Una selezione dei migliori video di Assassin's Creed™
o Il fumetto di Assassin's Creed™
o Un Certificato di Autenticità
Informazioni sul gioco
In fase di sviluppo per PlayStation®3 e XBOX 360™, Assassin's Creed è sviluppato dall'acclamato studio Ubisoft di Montreal, già responsabile di celebri franchise come Prince of Persia® e Tom Clancy's Splinter Cell®. Assassin's Creed combina alla perfezione un gameplay avvincente, una grafica spettacolare e una trama coinvolgente per creare una nuova esperienza di gioco destinata a portare il genere dei titoli d'azione direttamente nella prossima generazione. Il primo capitolo del franchise di Assassin's Creed è ambientato in Terra Santa nel 1191 d.C., durante la Terza Crociata. Una setta di assassini si nasconde nell'ombra ed è intenzionata a fermare le ostilità eliminando i principali attori delle due fazioni in conflitto. I giocatori assumono il ruolo del protagonista, Altair, un assassino dotato del potere di sfruttare a suo vantaggio gli ambienti circostanti, gettare un'intera città nel caos più completo e modificare definitivamente il corso degli eventi durante un periodo chiave della storia umana.

Per maggiori informazioni su Assassin's Creed™ visitate: www.assassinscreed.com
Per maggiori informazioni su Ubisoft visitate il sito web: www.ubi.com/it