Comunicato Stampa: in uscita la demo di Hellgate London

di

Tremate demoni di Londra! Il vostro regno di terrore sta per giungere al termine! Electronic Arts, leader mondiale nel settore del software d'intrattenimento interattivo, Namco Bandai e Flagship Studios sono lieti di annunciare che Hellgate: London sarà disponibile, in esclusiva per PC, a partire da novembre. "Per noi è stata un'avventura fantastica e non potremmo essere più orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato" ha commentato Bill Roper, il CEO di Flagship Studios. "Siamo davvero ansiosi di poter consegnare Hellgate: London nelle mani dei videogiocatori e non vediamo l'ora di poterci giocare insieme a loro". Per tutti i videogiocatori che non possono aspettare Novembre per gettarsi a caccia di demoni, Flagship Studios renderà disponibile una versione demo questo venerdì 19 ottobre (in esclusiva su Game Daily www.gamedaily.com)

La versione dimostrativa single player rappresenta soltanto un piccolo assaggio di Hellgate: London. I videogiocatori nella versione demo potranno scegliere tra due delle sei classi di personaggi che saranno disponibili nel videogioco completo: il Maestro di Spade, un abile spadaccino e guerriero esperto nel corpo a corpo oppure il Tiratore Scelto, un cecchino freddo e calcolatore, maestro delle armi da fuoco.

In questa versione dimostrativa i videogiocatori potranno condurre questi eroi attraverso alcune delle imprese e battaglie che li aspettano in Hellgate London, esplorando le strade e i cunicoli vicino alla stazione di Holborn della metropolitana londinese.

Hellgate: London unisce il gameplay profondo dei giochi di ruolo con l'azione adrenalinica degli sparatutto in soggettiva e allo stesso tempo offre infinite possibilità di gioco grazie a livelli, oggetti, nemici ed eventi generati in modo dinamico e differente ad ogni partita. Sia online, sia offline i videogiocatori potranno creare il proprio eroe, compiere imprese e farsi strada attraverso orde infinite di demoni per accumulare esperienza e imparare nuove abilità. Un sistema solido e flessibile per le abilità e gli incantesimi, l'aspetto personalizzabile e tantissimi oggetti, armature e armi permetteranno a tutti i videogiocatori di creare il proprio eroe unico ed inimitabile.

I cancelli infernali di Hellgate: London si stanno per aprire! Maggiori informazioni su Hellgate: London sono disponibili al sito:http://www.electronicarts.it/hellgatelondon/