Comunicato Stampa: nuove informazioni per Tony Hawk’s Proving Ground

di

Tony Hawk's Proving Ground rappresenta il più grande e più ricco gioco basato sul franchise di Tony Hawk mai realizzato nel quale i giocatori possono controllare appieno il loro destino di skater. Ambientato nelle strade di Baltimora, Philadelphia e Washington, D.C., il gioco dà ai giocatori la piena libertà di definire il proprio personaggio, la propria storia e il proprio stile basandosi sulle scelte che compiono, sui percorsi che scelgono e sullo stile di skate che preferiscono.  Il gioco offre possibilità di personalizzazione più ricche e profonde che mai prima d'ora, includendo una modalità Video Editor completa che consente di creare veri e propri video ed uno Skate Lounge totalmente personalizzabile, dove i giocatori possono skateare con gli amici sui percorsi più amati.  I giocatori hanno anche la libertà di passare dalla modalità single player alla modalità online in modo assolutamente fluido. Tony Hawk's Proving Ground offre anche una grande varietà di mosse Nail the Trick™ sorprendentemente dettagliate ed una nuova meccanica di gioco come la possibilità di costruire i terreni su cui skateare e la modalità  Bowl Carving che offre l'eperienza di skate più personalizzata ed immersiva mai vissuta.

Libertà di scegliere la propria strada:  I giocatori possono ora godere di un controllo senza precedenti sulla loro esperienza di skate. Possono infatti modellare e dare forma al loro personaggio in qualunque modo essi scelgano di farlo - le scelte che fanno ed i percorsi che intraprendono determinano la loro evoluzione come skater. Man mano che i giocatori progrediscono nel gioco, sviluppano le proprie caratteristiche  assumendo i tratti e le abilità di una tra tre diverse classi di skater,  un Atleta in carriera vincitore di premi e competizioni, uno skater Hardcore veloce e furioso ed un Rigger individualista, che altera e modifica il mondo come fosse un gigante skatepark.

Crea epici video di skate con il Video Editor completo:  I giocatori possono catturare tutti i trick ed i bail più arditi con il nuovo video editor di Neversoft e produrre i propri video in modo completo.  Attraverso un sistema completo di strumenti di video editing, lens modes, riprese ed angolazioni con la camera ed effetti, è possible catturare le immagini e successivamente tagliare ed unire le clip, aggiungere una colonna sonora personale e persino mostrare online il proprio prodotto per condividerlo con gli altri o semplicemente per avanzare nei ranking della leaderboard.
Integrazione totale tra esperienza multiplayer online e single player:  I giocatori possono approfittare dell'azione multiplayer online in qualsiasi momento direttamente dalla modalità single player e portare tutte le caratteristiche, gli attributi e le skill del proprio personaggio online. In più possono creare il proprio personale Skate Lounge ed invitare altre persone ad ammirare le proprie vittorie od unirsi a loro per una sessione di skate online.


Meccaniche di gioco estese per offrire un controllo senza precedenti:  Tony Hawk's Proving Ground introduce otto nuove meccaniche di gioco che arricchiscono il gameplay dando ai giocatori la reale possibilità di giocare come vogliono:  ulteriori mosse Nail-the-Trick™ come Nail-the-Grab e Nail-the Manual, Bowl Carving, Aggro Push, Skate Checking, Climbing/Exploration, Environment Altering e Rig-a-Kit. 

I campioni dello skate come guide nel creare la propria immagine:  Nel processo di formazione del proprio personaggio, I giocatori imparano nuovi trick e nuove meccaniche dai loro idoli dello skate.  Tony Hawk's Proving Ground offre infatti una ampio portfolio degli atleti più forti di questa disciplina, tra cui Tony Hawk, Ryan Sheckler, Arto Saari, Jereme Rogers, Daewon Song, Jeff King e altri.

Una più ampia varietà di personalizzazione:  In qualunque momento, I giocatori hanno la possibilità di utilizzare le modalità Rig-a-Kit e Environment Altering per trasformare ogni luogo nel loro personale skatepark. Possono persino personalizzare il loro Skate Lounge con oggetti come mobile, TV al plasma e molto altro ancora. Tony Hawk's Proving Ground offre anche un mondo fatto di effetti atmosferici in tempo reale, di eventi random che accadono nel mondo per la più ricca, dinamica e reale esperienza mai concepita.