Comunicato Stampa: Sega annuncia il gioco online per Virtua Fighter 5!

di

SEGA Europe, Ltd.e SEGA of America, Inc. annunciano oggi che l'attesissimo picchiaduro arcade, Virtua Fighter™ 5 per the Xbox 360™, includerà una nuova modalità versus online al lancio, previsto per l'autunno 2007.  Virtua Fighter 5 per Xbox 360™  è la conversione perfetta della versione arcade con un sistema di controllo ottimizzato, che supporta pienamente il controllo analogico, quello digitale e, ovviamente, la vibrazione.  Il gioco include, inoltre, una modalità Quest ulteriormente migliorata  con molti più sfidanti gestiti dalla CPU, nuovi accessori e stemmi per la personalizzazione dei lottatori. Anche la modalità DOJO annovera  elementi aggiuntivi, come  leaderboard, nuove impostazioni per l'allenamento, prese e schivate migliorate e un opzione per gestire la posizione ed il "recovery" del  vostro sfidante.  Tutto questo permette di creare una modalità DOJO estremamente raffinata per permettere ai giocatori di migliorare sensibilmente le loro strategie di combattimento .

Con la modalità online via Xbox Live®, Virtua Fighter™ 5 permetterà  a due giocatori di combattere, in scontri online. I giocatori  avranno inoltre la possibilità, di selezionare uno dei  17 personaggi disponibili oppure personalizzarli completamente nella modalità Quest,  iniziando fra  quattro costumi diversi da scegliere per ciascuno e aggiungendovi  tantissimi accessori sbloccabili nel gioco. Per essere i migliori non basterà solamente  battere avversari estremamente abili, bisognerà infatti anche  competere per conquistare premi e crediti che permetteranno di comprare diversi accessori all'interno degli in-game shop.   

 "Per tantissime ragioni, Virtua Fighter™ 5,  è universalmente considerato come il picchiaduro per console next-generation più profondo e  appagante.", commenta Gary Knight, European Marketing Director di SEGA Europe. "Con la conversione di Virtua Fighter™ 5 per Xbox 360™ non conquisteremo solo un pubblico completamente nuovo, ma daremo la possibilità a tutti di poter dimostrare la propria abilità contro amici vicini e lontani."  

Creato dal celebre team di sviluppo  giapponese AM R&D Department #2, Virtua Fighter™ 5 uscirà quest'autunno. Per ulteriori informazioni visitate il sito  
www.sega-europe.com. Per assets visitate il sito www.sega-press.com.