Comunicato Stampa: Si avvicina l'uscita di Sherlock Holmes versus Arsène Lupin

di

Arsène Lupin, il ladro gentiluomo  francese arriva a sfidare l'Inghilterra e il suo più famoso detective Sherlock Homes, nel grande gioco di avventura "Sherlock Holmes versus Arsène Lupin". Una vera e propria battaglia d'astuzia  tra due dei più celebri personaggi dei gialli d'autore della letteratura, che porterà i giocatori nella Londra del XIX secolo dove Arsène Lupin, un giovane ladro francese, all'inizio della sua leggendaria carriera, arriva nella città inglese con un preciso obiettivo;  lanciare una sfida a Scotland Yard e al suo più famoso detective - Sherlock Holmes. Lupin annuncia,infatti,  l'ambizioso progetto di rubare cinque oggetti di immenso valore nel giro di 5 giorni.

Gli oggetti sono custoditi in luoghi rinomati e di prestigio come la National Gallery, il British Museum, la Torre di Londra e addirittura Buckingham Palace! Sherlock Holmes dovrà dar fondo a tutto il suo ingegno  e formidabile talento investigativo per salvare l'Inghilterra da una terribile umiliazione.
Queste nuove immagini vi porteranno ad affiancare Sherlock Holmes e il Dottor Watson nelle indagini nella splendida biblioteca del British Museum, alla ricerca di preziosi indizi che possano aiutarli nel prendere Lupin. Avrete inoltre la possibilità di seguire il famoso detective in altre illustri ambientazioni di Londra come ad esempio Buckingham Palace, la Torre di Londra, la National Gallery e anche Tower Bridge tutte fedelmente riprodotte.
Sherlock Holmes versus Arsène Lupin uscirà su PC il 25 Ottobre 2007