Comunicato Stampa: Ubisoft annuncia Blazing Angels 2 Secret Missions per Playstation 3

di

Ubisoft annuncia che Blazing Angels 2: Secret Missions of WWII sarà disponibile a settembre per il formato PlayStation® 3. Blazing Angels® 2: Secret Missions of WWII è il seguito dell'acclamato gioco di combattimenti aereo Blazing Angels® Squadrons of WWII. In Blazing Angels 2 Secret Missions of WWII, impersonerai il leader degli Operation Wildcard, uno squadrone segreto composto dai migliori piloti e creato dal governo Americano durante la Seconda Guerra Mondiale. La tua missione è sabotare e distruggere i malvagi piani del Terzo Reich per la creazione di un'arma di distruzione di massa. Durante questa pericolosa missione tu e tuoi uomini scoprirete però che anche i tuoi avversari hanno un proprio squadrone segreto. Nel tentativo di disarmare il nemico, affronterete drammatiche missioni segrete in alcuni tra i più esotici scenari del mondo usando armi sperimentali e volando su prototipi mai apparsi nei libri di storia. La versione PlayStation® 3 include una serie di contenuti esclusivi sviluppati per sfruttare al massimo tutte le capacità uniche di questa nuova console:

Un innovativo uso del Controller SIXAXIS - Prova una nuova sensazione di volo. Con quattro configurazioni di comando alternative, Blazing Angels sfrutta al massimo il sensore di movimento. Potrai manovrare il tuo aereo semplicemente muovendo il controller SIXAXIS. Entrambe le modalità di gioco, Arcade e Simulazione, possono essere usate con i controlli standard o quelli basati sul sensore di movimento.

Nuove Sfide Multiplayer - Vola in un emozionante circuito cercando di evitare il terreno e gli altri elementi dello scenario per tagliare per primo il traguardo.

Azione senza limiti - Affronta 18 emozionanti missioni dove dovrai bombardare ponti, rubare armi segrete, distruggere dirigibili Zeppelin e molto altro ancora.

Vola con aerei mai visti prima - Mettiti al comando di oltre 50 autentici modelli di aerei e prototipi che includono il Gotha Go 229, DH Vampire F Mk 1, Me-163 "Komet", Meteor e molti altri ancora.


Inedite Armi Sperimentali - Sfrutta a tuo vantaggio una serie di armi sperimentali della Seconda Guerra Mondiale tra cui i Cannoni ad Alta Velocità (come il modello Tedesco Mk 103) oltre a missili Auto-Guidati o Radio-Comandati.

Scenari unici e dettagliati - Affronta epiche battaglie nei più incredibili scenari del mondo: il Cairo, catena dell'Himalaya, Piazza Rossa a Mosca, Cattedrale di San Pietro a Roma, Alpi Svizzere, costa del Mar Baltico e Cina.

Grafica della nuova generazione - Ambientazioni realistiche e dettagliati modelli di aerei in 3D, il tutto grazie alla potenza dell'hardware della nuova generazione. Ammira i fantastici scenari dotati di incredibili effetti di luce e immergiti nel gioco grazie a travolgenti effetti sonori.

Un'emozionante modalità Multiplayer - Sfida fino a 15 giocatori in missioni free-for-all, co-op e basate sugli squadroni, incluso le nuove modalità Epic Battle e Capture the Flag.

Epiche Battaglie contro i Boss - Per esempio, affronta un gigante Zeppelin Tedesco sopra alle Piramidi del Cairo. Distruggi le sue nove torrette mitragliatrici mentre sarai completamente vulnerabile ai suoi potenti attacchi.
Per maggiori informazioni sul gioco visita il sito web: www.ubi.com/it