Comunicato Stampa: Ubisoft annuncia Dark Messiah of Might and Magic: Elements per Xbox360

di

Ubisoft annuncia la prossima uscita di Dark Messiah of Might and Magic™: Elements per Xbox 360™. Il gioco, potenziato dal celebre engine Source® sviluppato da Valve® per Half-Life2, consentirà a tutti i possessori di Xbox 360 di provare gli emozionanti combattimenti, le ambientazioni interattive e l'oscura atmosfera che hanno già conquistato migliaia di giocatori PC in tutto il mondo.
Dark Messiah of Might and Magic: Elements è sviluppato dallo studio Ubisoft di Annecy, con la collaborazione di Valve e Arkane Studios. Lo studio di Annecy è conosciuto per aver sviluppato le innovative modalità multiplayer dei diversi titoli della serie di Tom Clancy's Splinter Cell.

In Dark Messiah of Might and Magic: Elements, i giocatori saranno introdotti nell'oscuro e misterioso mondo di Ashan, devastato da un sanguinoso passato e minacciato dalla profezia del Dark Messiah. Il titolo garantirà una nuova esperienza di gioco grazie a diversi miglioramenti nel gameplay, nel game design e in altri aspetti tecnici. I giocatori impersoneranno il giovane eroe Sareth e dovranno guidarlo nella sua pericolosa missione acquisendo incantesimi, abilità e capacità che decideranno del suo destino.

Caratteristiche principali di Dark Messiah of Might and Magic: Elements:

• Più azione, nuove sfide. Prova come non hai mai fatto prima il mondo di Might and Magic®, grazie ad un'esperienza di gioco adattata all'uso del pad, che include una nuova funzione di blocco del bersaglio, un rinnovato level design e sistema di gestione delle statistiche. Esplora tre inediti livelli segreti con nuovi obiettivi, gameplay e ricompense.

• Una nuova esperienza Multiplayer. In esclusiva per la versione Xbox 360, sono state create nuove mappe multiplayer, mentre tutte le altre caratteristiche sono state riviste per per sfruttare le capacità di Xbox LIVE® e garantire un supporto massimo di 10 giocatori. Arruolati tra gli umani o le armate dei non morti e scegli di diventare un arciere, una sacerdotessa, un mago o un cavaliere. Usa nuove abilità e incantesimi, inclusi poteri come lo sciame di meteoriti, la carica berserk e la pioggia di frecce.

• Tecnologia della nuova generazione. Prova tutta la potenza dell'engine Source su Xbox 360, grazie a spettacolari ambientazioni, incredibili effetti speciali e una fisica mai così realistica. Scopri una rinnovata prospettiva di gioco grazie ad una nuova interfaccia e ad un realistico rendering dei movimenti e della fisica, che fanno di Dark Messiah of Might and Magic: Elements il primo gioco d'azione fantasy con un sistema di combattimento in prima persona.

•    Ambientazioni interattive. Sfrutta l'ambiente che ti circonda come un'arma per sconfiggere i tuoi nemici. Da pozzi senza fondo a diaboliche trappole, potrai spesso scoprire come le armi e gli incantesimi non sono sempre la soluzione più efficace per sbarazzarti dei nemici.

• Azione senza fine. Sfida le forze del male in 12 immensi livelli, impara ad usare 30 diverse armi e 12 potenti incantesimi. Combatti il nemico in spietati duelli corpo a corpo con spade, archi, staffe e pugnali; lancia incantesimi o nasconditi nell'ombra per sorprendere le atroci creature. Non mostrare mai alcuna pietà e sfrutta a tuo vantaggio le ambientazioni per sconfiggere anche i nemici più terrificanti.

• Il lato più oscuro dell'universo di Might and Magic. Da profonde grotte a templi abbandonati, da oscure catacombe ad eleganti città, esplora questa misteriosa regione di Ashan popolata da spietati Orchi, pericolosi non morti, sfuggevoli Ciclopi e molte altre creature che sfidano le leggi della natura. Questo è il lato più oscuro del leggendario universo di Might and Magic, dove le forze del male sono ancora più forti e spietate.

Dark Messiah of Might and Magic: Elements sarà disponibile nei primi mesi del 2008.
Per maggiori informazioni sul gioco visitate il sito:http://mightandmagic.it.ubi.com/