Comunicato stampa: Un nuovo mito del rock apparirà in Guitar Hero 3

di

Activision, Inc. ha annunciato che Bret Michaels, il leggendario frontman dei Poison e star di "Rock of Love" apparirà come lead vocalist tra i personaggi di Guitar Hero III: Legends of Rock, offrendo così a tutti i fan la possibilità  di misurarsi con questa icona della musica. 

Guitar Hero III: Legends of Rock includerà il pezzo "Talk Dirty to Me," nella versione resa famosa dai Poison, così come una master track della Bret Michaels Band, "Go That Far."

Quando i giocatori si esibiranno nell'una o nell'altra traccia, una replica animata di Bret Michaels apparirà come lead vocalist.  Bret Michaels ha infatti preso parte a sessioni di motion capture durante le quali sono state condotte scannerizzazioni del suo viso, corpo, abbigliamento e delle sue movenze sul palco. Grazie a questa operazione, Neversoft è riuscito a fare di Michaels un autentico personaggio in game per Guitar Hero III: Legends of Rock.

"Quando Activision mi ha chiesto di partecipare a questo progetto, io mi sono sentito molto onorato ... Ho chiesto loro: ma non state scherzando, vero?  Guitar Hero è un gioco troppo forte!" ha dichiarato Michaels, star del celebre omonimo show, Rock of Love with Bret Michaels.  " Tutto quello che ho dovuto fare è stato essere me stesso mentre loro catturavano le mie immagini. E' stato molto divertente."

Guitar Hero III: Legends of Rock, edito da RedOctane® e sviluppato da Neversoft, sarà disponibile a partire dal prossimo autunno.