Comunicato ufficiale BBO colony expansion

di

La corsa per le colonie è partita!. E' disponibile per i giocatori francesi di Bounty Bay Online. Come per la versione inglese e tedesca del gioco, adesso anche i francesi potranno definire le proprie colonie con insediamenti e porti nel centro storico.

Una volta che i giocatori completeranno una serie di impegnative missioni di gruppo, il leader della gilda riceverà in premio una colony foundation stone, che autorizza la loro corporazione di prendersi più di 33 territori costieri. Oltra a questo la colonia puo' anche definire il futuro sviluppo della gilda. In questo modo la colonia ha la possibilità di crearsi luoghi atti a generargli profitti come porti militari, porti industriali, materie prime o negozi.
Tramite l'espansione della colonia, tutti i membri della gilda potranno avere maggiori level-up da distribuire sulle varie "abilità", come ad esempio, aumentare la resistenza o la velocità delle navi.

Insieme a nuovi territori e boss, BBO colony expansion include anche nuove navi pirata che trasportano enormi tesori per i loro affari illeciti in mezzo all'oceano.
La posizione di questi nuovi padroni del mare avverrà tramite precise coordinate che i giocatori potranno scambiarsi tramite la chat testuale.
Introdotti inoltre nuovi sistemi di ricerca che consentono un miglior confronto dei prezzi, oltre che un nuovo sistema di auto-guarigione molto utile in battaglia.

L'add-on offerto in maniera gratuita pesa 300 MB e si installa automaticamente una volta avviato il gioco.