Comunicato ufficiale di SOCOM: U.S. Navy SEALs: Fireteam Bravo 3

di

La serie militare di SOCOM ritorna su PSP (PlayStation®Portable) con SOCOM: U.S. Navy SEALs: Fireteam Bravo 3

L'autentico sparatutto militare arriverà il prossimo inverno. Vivi l'esperienza di gioco con i tuoi amici, sia localmente in modalità Ad hoc oppure in tutto il resto del mondo, grazie alla connessione WiFi.

Città, Data: Conduci una squadra d'assalto di tuoi amici in questa azione militare, a caccia di armi di distruzione di massa e di un ex agente del KGB in SOCOM U.S. Navy SEALs: Fireteam Bravo 3 per PSP™ (PlayStation®Portable). SOCOM: Fireteam Bravo 3 ti permetterà di unire le tue forze a quelle di giocatori che reagiscono come te, per affrontare un'avventura di azione militare realistica, fatta di tattiche e gioco di squadra, quando e dove desideri. Pubblicato da Sony Computer Entertainment Europe, SOCOM: Fireteam Bravo 3 arriverà il prossimo inverno nei territori PAL.

Creata con l'aiuto del Naval Special Warfare Command degli Stati Uniti d'America, la serie di SOCOM è conosciuta per le situazioni realistiche e l'attenzione al dettaglio. Unisciti al sinistro mondo degli ex funzionari segreti e conduci operazioni speciali per inseguire e interrogare l'ex agente del KGB, Alexander Gozorov che si ritiene stia nascondendo informazioni riguardo un imminente attacco con armi di distruzione di massa. Tu e la tua squadra dovrete inseguire Gozorov in una serie di missioni personalizzabili, usando le vostre abilità, la vostra cautela e la vostra prontezza di riflessi.


Il marchio di SOCOM è stato per molto tempo sinonimo di gioco tattico multigiocatore, ma SOCOM U.S. Navy SEALs: Fireteam Bravo 3 fa un passo in avanti, perché permette ai giocatori di scegliere quale missione provare e affrontare con la propria squadra d'assalto. I giocatori potranno anche gareggiare online, comunicare attraverso la chat vocale, battersi per le medaglie e per un buon piazzamento sulle classifiche online di SOCOM. Anche con la modalità giocatore singolo, vastissima e realistica, l'azione di SOCOM U.S. Navy Seals: Fireteam Bravo 3 non finirà mai.


SOCOM U.S. Navy Seals: Fireteam Bravo 3 arriverà questo inverno, in esclusiva per PSP. Per saperne di più, visita www.playstation.com e www.socom.com.