Comunicato ufficiale -italiano- del Bundle di The Beatles: Rock Band

di

Sono stati diffusi i primi dettagli del bundle di The Beatles: Rock Band: un basso Höfner una batteria Ludwigin pieno stile Beatles con finiture perlacee, il pedale metallico ed il microfono con l'asta e un componente speciale per coloro che prenoteranno il gioco nei GameStop americani. E questo le prime voci dicono che questa aggiunta sarà una parrucca molto particolare!
The Beatles: Rock Band
arriverà il 9 settembre PS3, Xbox 360 e Nintendo Wii a 199 Euro.

MTV GAMES, HARMONIX E EA SVELANO I CONTENUTI E I PREZZI EUROPEI DI THE BEATLES: ROCK BAND LIMITED EDITION PREMIUM BUNDLE



New York, NY - 17 Aprile 2009 - Harmonix, la casa leader nello sviluppo di giochi musicali, MTV Games, parte degli MTV Network di Viacom, ed Electronic Arts Inc. in qualità di partner distributivo, hanno rivelato oggi i primi dettagli su The Beatles: Rock Band Limited Edition Premium Bundle che comprenderà:


  • Il software The Beatles: Rock Band

  • Il controller Höfner Bass: riproduzione in scala del famoso basso suonato da Sir Paul McCartney

  • La batteria Rock Band 2 del marchio Ludwig ispirata ai Beatles, con rifinitura in madreperla e riproduzione vintage del Beatles kick drum head

  • microfono

  • asta del microfono

  • contenuti speciali addizionali


The Beatles: Rock Band permetterà di provare l'emozione di suonare lo straordinario catalogo di musica dei Beatles attraverso Rock Band, portando i giocatori in un vero e proprio viaggio attraverso l'eredità e l'evoluzione della carriera leggendaria della band.


Sarà simultaneamente disponibile in tutto il mondo per Xbox 360, PLAYSTATION3 e Wii il 09/09/2009; il gioco sarà compatibile con tutti gli strumenti Rock Band, così come per la maggior parte di quelli di altri videogiochi musicali.


Per maggiori informazioni su The Beatles: Rock Band, visita il sito www.thebeatlesrockband.com.