Comunicato ufficiale per GTA: Chinatown Wars per PSP

di

Rockstar Games annuncia Grand Theft Auto: Chinatown Wars per PSP® (PlayStation®Portable)

New York, NY - 22 Giugno 2009 - Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), è orgogliosa di annunciare che Grand Theft Auto: Chinatown Wars, uno tra i più acclamati giochi per console portatile, sarà presto disponibile per PSP®. Sviluppato dal pluripremiato studio Rockstar Leeds, in collaborazione con Rockstar North, Grand Theft Auto: Chinatown Wars sarà disponibile contemporaneamente in vendita presso tutti i negozi in formato UMD® e come contenuto scaricabile da PlayStation®Network in Nord America e in Europa il prossimo autunno.


"Siamo orgogliosi di espandere questa vera e unica esperienza portatile di ‘Grand Theft Auto' su PSP® e di offrirla contemporaneamente in versione scaricabile per la nuova PSP®go" ha dichiarato Sam Houser, Fondatore di Rockstar Games. "Rockstar Leeds ha dimostrato un incredibile talento creando videogiochi che innalzano il livello di profondità ed innovazione delle console portatili.  Con ‘Chinatown Wars' la serie ha guadagnato un capitolo estremamente ricco, adrenalinico e coinvolgente."
                      
"Il lavoro di Rockstar con la serie GTA ha enormemente contribuito al successo di PlayStation®," ha dichiarato Jack Tretton, Presidente e CEO di Sony Computer Entertainment America. "Siamo estremamente contenti di dare il benvenuto all'acclamato e pluripremiato Chinatown Wars che arricchisce la preziosa e vasta line-up di grandi giochi in uscita per PSP® il prossimo autunno."
La trama di Grand Theft Auto: Chinatown Wars è incentrata su Haung Lee, un membro giovane, ricco e viziato della Triade Cinese, in viaggio verso Liberty City dopo il misterioso omicidio del padre.
I giocatori attraverseranno le strade della città per scoprire la verità che si cela nelle spire di un racconto epico di malavita e corruzione all'interno dell'organizzazione criminale della Triade Cinese. Il livello di profondità tipico della serie è ancora una volta garantito.
Appositamente creato per il sistema PSP®, grazie ad una grafica in widescreen, un sistema di luci e animazioni potenziato e migliorato, missioni completamente nuove, questa versione di Grand Theft Auto: Chinatown Wars sfrutterà appieno tutta la potenza di PSP®.
Per maggiori informazioni visitate =http://www.rockstargames.com/chinatownwars" target="_blank">www.rockstargames.com/chinatownwars