Comunicato ufficiale per le ultime tre mappe di Halo 3: ODST

di

Quando Halo 3: ODST sarà rilasciato il 22 Settembre, esso sarà dotato di una nuova campagna, una nuova modalità cooperativa chiamata "Firefight", tutta l'esperienza del multiplayer di Halo 3 su un disco appositamente dedicato e nuove mappe per Halo 3 che non potrai trovare da nessun'altra parte.
Bungie e Microsoft hanno oggi rivelato le tre mappe inedite: Heretic, Citadel and Longshore.

Heretic suonerà familiare ai giocatori di Halo 2, l'arena di gioco artefice di molti rumo riguardo la sua presenza in Halo 3. La mappa è progettata in modo molto simmetrico e richiede ai giocatori l'uso di grandi strategie per sconfiggere gli avversari.

Citadel potrebbe sembrare una semplice roccaforte abbandonata, ma i suoi piccoli e simmetrici spazi sono ben lungi dall'essere sicuri. Le due basi di sicurezza offrono poco ai giocatori che cercheranno di ripararsi dagli attacchi nemici. Sarà richiesta una grande interazione vocale con gli altri membri del team per organizzare strategie e non essere sopraffatti.

Longshore era l'attracco per le navi mercantili che rappresentarono la faccia lucrativa della Old Mombasa. I suoi numerosi edifici industriali, le zone a spaziose e a cielo aperto, le numerose insenature, lo rendono un perfetto campo di battaglia.



Sviluppato in esclusiva per Xbox 360 dal celebre sviluppatore Bungie, "Halo 3: odst" è un nuovo gioco della saga di "Halo" che fa luce sugli eventi che hanno portato alla epica storia raccontata in "Halo 3" attraverso gli occhi di un odst ( Orbital Drop Shock Trooper), alla ricerca di indizi sulle motivazioni dell'invasione di New Mombasa da parte dei Covenant.

Oltre a una nuova campagna, "Halo 3: odst" introduce una nuova modalità multiplayer cooperativa chiamata "Firefight": si lotta come membri di una squadra odst contro ondate di nemici sempre più forti in una serie di campi di battaglia che si susseguiranno.

"Halo 3: odst" comprende anche un secondo disco con tre nuove mappe di "Halo 3" cosi come tutte le mappe originali di Halo 3 inclusi i pack "Legendary", "Heroic" e "Mythic", per un totale di 24 mappe.

Per ulteriori informazioni visitare www.halo.xbox.com o www.bungie.net. Puoi anche visitare il sito FTP all'indirizzo edelmanadmin.psni.com/public/Halo%203/ per ulteriori screenshots.

Halo 3: ODST è disponibile per la prenotazione sia nella versione standard sia nell'edizione collezionista, che comprende il gioco e un esclusivo Controller Wireless. Il prezzo stimato di vendita al pubblico di Halo 3: odst è di € 49,99 mentre quello della collector's edition è di € 79,99.