Con My Body Coach, potrete allenatevi a casa con il vostro personal fitness coach!

INFORMAZIONI GIOCO
di


Milano, 23 novembre, 2009
- Scoprite My Body Coach, il vostro nuovo personal trainer! Siete stressati? State cercando di perdere qualche chilo? Volete tonificarvi ma non avete mai voglia o tempo di andare in palestra? Con My Body Coach potete fare sport quando volete, nel confort del vostro salotto.

Prodotto assieme a esperti dello sport e dell'alimentazione, My body Coach vi fornirà un programma personalizzato adattato alla vostra età, sesso, peso e condizioni fisiche. La famosa trainer delle star di Hollywood, Valérie Orsoni, seguirà i vostri progressi e fornirà preziosi suggerimenti per ottenere un'ottima forma fisica.

A completamento della vostra preparazione atletica, vi saranno forniti importanti suggerimenti sulla vostra alimentazione.

Potete decidere di seguire il programma di allenamento alla lettera, oppure saltare direttamente alla sessione in palestra di vostro gradimento. Decidete la durata e la tipologia degli esercizi (potenziamento muscolare, o attività aerobica) e via! Ogni vostro movimento sarà catturato dal Wiimotes e trasmesso al coach virtuale che guiderà tutte le vostre attività dallo schermo del vostro televisore.

Con sessioni di sette minuti fino a un massimo di 1 ora, riscaldamento e stretching compresi, le vostre attività saranno sempre differenti, così non vi annoierete mai. Oltre 200 movimenti differenti!

My Body Coach viene fornito con due manubri da 500g nei quali verrà inserito il Wiimotes.

Con un valido programma di allenamento, My Body Coach potenzierà qualsiasi parte del vostro corpo, e vi aiuterà a raggiungere che si siete proposti. My Body Coach è più che un semplice videogioco: è il partner ideale per il vostro benessere a casa vostra. Il prezzo suggerito al pubblico di My Body Coach è di € 59.90 (IVA inclusa).
Sito Internet Ufficiale:http://www.mybodycoach-thegame.com


VALERIE ORSONI

Valerie Orsoni, creatrice di LeBootCamp, è una imprenditrice, esperta di benessere, coach per le celebrità, autrice, direttrice di testata, e anche mamma. Queste facce della sua vita identificano che tipo di persona sia e di come aiuti gli altri a raggiungere le potenzialità di ciascuno di noi e ogni giorno.

Da oltre sette anni, più di 600.000 persone in Europa e Nord America si sono iscritti alla community di LeBootCamp per beneficiare degli effettivi, scientificamente provati, personalizzati programmi di dimagrimento che vantano un successo del 92%.
Scrittrice di successo, Valerie è inoltre autrice di libri dedicati all'allenamento, alla salute, al fitness e al dimagrimento. I suoi ultimi lavori comprendono Happy di Join Venturing e 30 Day Boot Camp: Your Ultimate Weight Loss Journey.
Il sito Internet ufficiale è: www.lebootcamp.com.

BIGBEN INTERACTIVE

Fondata nel 1981 da Alain Falc, Bigben interactive è divenuta l'azienda leader in Europa nella ideazione, realizzazione e distribuzione di accessori per qualsiasi videogame per console. La fama Europea è stata acquisita grazie alla qualità e il valore dei propri prodotti, grazie a una costante innovazione e a un rispetto dell'ambiente così come nella sicurezza per i più piccini. Le altre attività dell'azienda riguardano la pubblicazione e distribuzione di videogiochi di successo come Cocoto Magic Circus (più di 270.000 unità vendute) e distribuzione di un'ampia gamma di prodotti audio esclusivi quali LP readers, Boombox, Fashion Hi-Fi systems, Clocks, etc.
Il sito Internet ufficiale di Bigben Interactive è: www.bigben.eu.