Con il nuovo aggiornamento di Quake Champions arriva anche Death Knight

Con il nuovo aggiornamento di Quake Champions arriva anche Death Knight
di

Quake Champions, l'FPS arena di id Software e Saber Interactive, si è aggiornato ancora una volta con un personaggio nuovo di zecca: Death Knight.

La mostruosa creatura è infatti l'ultima aggiunta al già ricco roster del titolo, che vanta personaggi del calibro di Doom Guy e William J. Blazkowicz. Ovviamente per poter utilizzare il nuovo campione dovrete attendere la sua settimana di prova gratuita oppure acquistarlo al prezzo di 250.000 Punti Favore (800 Platino). Qui di seguito potete trovare l'elenco delle principali caratteristiche e abilità dell'eroe:

Campione medio

  • 100 Punti Salute, 50/100 Punti Corazza iniziali

Abilità attiva - Attacco infuocato

  • Evoca una serie di 3 palle di fuoco quando viene agitata la spada e lascia una traccia di fuoco che incendia i nemici.

Abilità passive: Carbonizzare e Pelle forgiata

  • Death Knight può incendiare i nemici con il guanto ed è resistente a fuoco e lava.

Oltre a Death Knight, il nuovo aggiornamento di circa 3,00 GB aggiunge le playlist multiple e i bot all'interno delle partite personalizzate. È possibile dare un'occhiata al changelog completo e in lingua italiana sul sito ufficiale del gioco. Avviando il titolo nel corso del QuakeCon 2018 potrete poi ottenere una skin speciale per la mitragliatrice pesante.

Vi ricordiamo che qualche settimana fa il gioco ha ricevuto anche una nuova mappa gratuita intitolata The Molten Falls. Inoltre potrete guardare la conferenza QuakeCon 2018 in diretta su Twitch per ottenere ricompense speciali per lo sparatutto Bethesda.

Quanto è interessante?
6
Con il nuovo aggiornamento di Quake Champions arriva anche Death Knight