Con Xbox LIVE, divertiti e rilassati a Natale insieme alla tua famiglia

di


Milano - 22 dicembre - Il Natale è il momento dell'anno durante il quale le famiglie e gli amici si riuniscono per condividere regali, pranzare tutti insieme e stare davanti alla televisione a vedere i film più classici.
Quest'anno, anche per tutti coloro che non dovessero riuscire a trascorrere il Natale in famiglia, Xbox LIVE, grazie alla modalità LIVE Party, offre la possibilità di passare ore felici e divertenti come se l'intera famiglia fosse riunita nel salotto di casa.

Con Xbox LIVE Party infatti guardi i film come se ti trovassi nel tuo cinema personale, con gli avatar direttamente in prima fila. Invita i tuoi amici e parenti sparsi in tutto il mondo: senza le spese di viaggio, non ci sono scuse per essere separati questo Natale. Chiacchiera e commenta le tue scene preferite o divertiti mentre gli avatar si tirano il popcorn durante la proiezione e ricordati di raccontare ai tuoi cari dei regali che hai appena ricevuto e spacchettato.

Durante tutte le vacanze, una selezione di famosissimi film in alta definizione, adatti a tutta la famiglia, sarà in offerta sul canale Zune di Xbox 360. Questo Natale, preparati a vedere le avventure magiche di Harry Potter, senza dimenticare le più recenti offerte di film adatti a tutti i membri della famiglia, da più piccoli fino ai nonni.
Grazie alle centinaia di film che Zune ha nel proprio catalogo, non ci sono proprio motivi per litigare per il film da vedere!

David Gosen, Vice President Xbox EMEA ha dichiarato: "Aiutare a far incontrare virtualmente le famiglie e farle divertire attraverso Xbox LIVE grazie ai tanti film di Zune è davvero entusiasmante. Il canale LIVE Party è una prova di come il lancio di Zune, insieme alla possibilità di fare lo streaming istantaneo in alta definizione su Xbox 360, ha cambiato per sempre il volto delle console tradizionali, trasformandole in veri e propri centri d'intrattenimento a trecentosessanta gradi".

Alcuni dei titoli disponibili su Zune Video:
Alla fine arriva Polly
Harry Potter e l'ordine della Fenice
Ghost Town
Scontro di Titani
Serenity
Il Re Scorpione
2 fast 2 furious
Watchmen
Bullet Proof
La Pantera Rosa 2