Conan Exiles: Come sopravviverebbe Conan il Barbaro nel nostro mondo?

di

Esperimento complesso: cosa potrebbe accadere se catapultassimo Conan il Barbaro nel nostro mondo? Come sopravvivrebbe? A questa domanda prova a rispondere Funcom con tre ironici video lanciati per promuovere l'imminente arrivo di Conan Exiles.

Conan Exiles è un survival game, open world, di Funcom sarà disponibile su PC, Xbox e PlayStation 4 l’8 Maggio, e sfiderà i giocatori a sopravvivere, costruire e a dominare nel suo mondo. Abbiamo pensato che sarebbe stato divertente catapultare Conan in un mondo pieno di mobili scandinavi, aspirapolveri robot e aeroplani. Conclusione? Speriamo che i giocatori si ambientino meglio nel suo mondo.

Quando gli è stato chiesto un commento sulle sue recenti esperienze, Conan ha commentato:

"Ho trovato un libro dieci volte più diabolico del Necronomicon o delle pergamene di Skelos," ha affermato Conan il Barbaro. "Viene chiamato Istruzioni per l’assemblaggio."

Quando Conan Exiles verrà lanciato l’8 Maggio, saranno trascorsi 14 mesi di Early Access su PC e 9 mesi di Game Preview su Xbox One. In tutto questo periodo il gioco è migliorato parecchio, il mondo di gioco ha raddoppiato la sua ampiezza e nuovissime caratteristiche sono state implementate. L’8 Maggio vedrà anche una patch di lancio che espanderà ulteriormente il mondo di gioco. Questa sarà inoltre la prima volta che Conan Exiles apparirà su PlayStation 4.