PSVR

Concrete Genie: nuove immagini e informazioni sulla Photo Mode dell'esclusiva PS4

Concrete Genie: nuove immagini e informazioni sulla Photo Mode dell'esclusiva PS4
di

Dopo essersi premurati di lanciare Concrete Genie su PlayStation 4, gli autori di Pixelopus ci invitano, dalle pagine del PS Blog ufficiale, a condividere i nostri migliori scatti con la Modalità Fotografica della loro avventura fantasy fruibile con PS VR.

Per poter accedere alla Photo Mode basta utilizzare la funzione Replay richiamabile con il tasto Quadrato del controller. Gli appassionati di questa modalità potranno dare libero sfogo alla propria immaginazione attraverso la modifica di parametri come il contrasto, la profondità di campo, la temperatura o l'effetto di vignettatura.

La versione PS4 Pro di Concrete Genie consente inoltre di "catturare" schermate ingame con risoluzione 4K, visualizzandole all'interno del gioco con la qualità grafica migliore per poi decidere di condividerle o meno con il resto della community mediante il tasto Share del DualShock 4.

In attesa di proporvi le migliori immagini scattate dagli appassionati dell'ultima proprietà intellettuale di Pixelopus, vi ricordiamo che su queste pagine potete leggere la nostra recensione di Concrete Genie e un approfondimento dedicato alla versione giocata con PS VR dell'esclusiva PS4 disponibile dal 9 ottobre scorso. Sempre su Everyeye.it trovate inoltre una comoda guida con tanti trucchi di Concrete Genie per cominciare l'avventura nel migliore dei modi.

Quanto è interessante?
2
Concrete GenieConcrete GenieConcrete GenieConcrete GenieConcrete Genie