Condemned: Criminal Origins a soli 2,50 euro

di

Vi segnaliamo che su Direct2Drive, solo per una settimana, il fantastico Condemned: Criminal Origins, è acquistabile per soli 2,50 euro.
Per i pochi che non lo sapessero, trattasi di un survival horror in prima persona sviluppato dalla Monolith Productions e pubblicato nel 2005 dalla SEGA per Xbox 360  e PC.
Protagonista del gioco è un agente di polizia che risponde al nome di Ethan Thomas. Il tutto inizia quando il suo ufficiale gli chiede di raggiungerlo sulla scena di un crimine molto violento.

Il gameplay del gioco è studiato per rendere immediata l'immedesimazione del giocatore attraverso spaventosi eventi. Le caratteristiche da FPS si fondono con quelle di picchiaduro e con quelle di survival horror, in un mix che garantisce una tensione sempre altissima. Il giocatore è chiamato a difendersi dai nemici con armi di fortuna ricavabili dallo scenario, che danno luogo quindi a scontri piuttosto imprevedibili, con effetti molto realistici. Ci sono anche sezioni d'indagine in cui siamo chiamati ad analizzare varie scene del crimine con una vastissima gamma di attrezzature.