DOOM Eternal, Starfield e TES VI: tutte le novità annunciate da Bethesda all'E3

Conferenza Bethesda E3 2018
Live: Multipiattaforma
di

La conferenza E3 2018 di Bethesda ha riservato non poche sorprese: oltre al primo video gameplay di Fallout 76, il publisher ha svelato l'esistenza di Starfield, di DOOM Eternal e dell'attesissimo The Elder Scrolls VI.

Da DOOM Eternal al primo video gameplay di Fallout 76, passando per il reveal di Starfield e il breve teaser trailer di The Elder Scrolls VI. Le novità e le sorprese non sono mancate durante la conferenza E3 2018 di Bethesda, occasione in cui abbiamo visto in azione anche il nuovo RAGE 2. In cima alla notizia trovate la replica integrale dello showcase commentato dalla nostra redazione.

Durante l'E3 2018 aggiorneremo regolarmente il nostro canale Telegram e la pagina Facebook con foto, video esclusivi, prime impressioni sui giochi provati in fiera, immagini in diretta dallo showfloor e dalla città di Los Angeles, per farvi vivere l'E3 a 360 gradi. Per tutte le novità e gli aggiornamenti in diretta potete anche seguire i profili Facebook dei nostri inviati a Los Angeles Francesco Fossetti, Giuseppe Arace, Tommaso "Todd" Montagnoli, Francesco Serino e Alessandro Bruni.

Su Everyeye.it trovi anche ora e data conferenze E3 2018 e la lista completa dei giochi presenti alla fiera di Los Angeles, tra titoli confermati, rumor e aspettative.