Conferenza Microsoft e Bethesda all'E3 commentata in diretta domenica 13 giugno su Twitch

Conferenza Microsoft e Bethesda all'E3 commentata in diretta domenica 13 giugno su Twitch
di

Fervono i preparativi in casa Microsoft, che sta imbastendo una delle conferenze E3 più attese della sua storia. Sarà infatti il primo grande evento che la vedrà affiancata da Bethesda, compagnia che ha acquisito quest'anno per la modica cifra di 7,5 miliardi di dollari.

Lo showcase E3 2021 di Microsoft e Bethesda prenderà il via alle 19:00 di domenica 13 giugno, e siete tutti invitati a sintonizzarvi sul canale Twitch di Everyeye per assistere all'evento in compagnia della nostra redazione, che durante l'intero periodo dell'E3 2021 troverete in diretta tutti i giorni dalle 10:00 alle 12:00 e poi dalle 16:00 a oltranza per vivere a 360° la manifestazione digitale più attesa dell'anno.

Si preannuncia uno show imperdibile, ricco di annunci e ritorni: la presenza di Halo Infinite sembra essere l'unica certezza al momento, ma non ci stupiremmo affatto se venisse finalmente annunciato Forza Horizon 5, che i rumor più recenti vogliono ambientato in Messico. Gradiremmo finalmente vedere in azione Senua's Saga Hellblade 2 - anche se gli ultimi rumor non sono incoraggianti - mentre le possibilità ci sembrano più basse per titoli come Everwild di Rare, Avowed di Obsidian e Fable di Playground Games. Per quanto riguarda Bethesda, riteniamo che il palcoscenico virtuale dell'E3 2021 sia perfetto per il ritorno in grande stile di Starfield, dato per certo da numerosi insider e giornalisti dell'industria. Meno probabile invece la presenza di The Elder Scrolls 6, ma mai dire mai...

In attesa dello show E3 2021 Microsoft + Bethesda, v'invitiamo ad iscrivervi al canale Twitch di Everyeye e ad attivare la ricezione delle notifiche, in questo modo non vi perderete nessun appuntamento della nostra ricca programmazione. Se lo volete, potete supportarci abbonandovi al canale Twitch di Everyeye, un'operazione del tutto gratuita per voi se siete iscritti a Prime Gaming (un vantaggio incluso in Amazon Prime): non dovete fare altro che cliccare sul pulsante Abbonati nella home page di canale Twitch di Everyeye e selezionare la voce "Iscriviti senza costi aggiuntivi". Tra i vari benefit figurano le live senza pubblicità e l'accesso ai canali esclusivi Discord e Telegram.

Le dirette E3 sono sono sponsorizzate da NordVPN (link personalizzato con codice sconto esclusivo Everyeye), attualmente è in corso una promozione sul piano di abbonamento biennale che prevede uno sconto e la possibilità di avere un mese aggiuntivo gratis. Ecco come si usa e a cosa serve NordVPN.